Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Greg forse te l'ho gia chiesto in passato, in tal caso mi scuso ma ogni tanto la memoria.. un mio lontano (molto lontano) parente è di Barga, nella tua mappa vedo solo tim e voda in zona Barga, lui dice che (è passato da poco in mnp) la 3 li è una bomba.. non è che ti sei perso una bts? ps scusate l'OTgreg89 ha detto:sarebbe la terza nuova antenna nella piana di Lucca, da inizio anno.
Ciao! Non mi pare tu me l'abbia chiesto, o se l'hai fatto mi è sfuggito il post.csfr9019 ha detto:Greg forse te l'ho gia chiesto in passato, in tal caso mi scuso ma ogni tanto la memoria.. un mio lontano (molto lontano) parente è di Barga, nella tua mappa vedo solo tim e voda in zona Barga, lui dice che (è passato da poco in mnp) la 3 li è una bomba.. non è che ti sei perso una bts? ps scusate l'OT
Mi ha fatto impressione anche il numero di tecnici che c'erano a lavorare: almeno una persona sulla torre, e 6-7 dove ci sono gli armadi!ibm17 ha detto:E' senza ombra di dubbio Vodafone. Stile classico delle ultime installazioni, soprattutto in area centro. Si muovono ad una velocità incredibile, stanno installando impianti ovunque e con ritmi impressionanti...
Eppure il sito 3 da come non coperta S. C. Terme!ilblago81 ha detto:Una delle 2 dovrebbe essere 3.
Ma non aveva 4g e 3g 900.
(Santa Cesarea terme).
Il sito sbaglia. È coperta..va a 2 mega ma la copertura è pari agli altri tre da anni.cosm78 ha detto:Eppure il sito 3 da come non coperta S. C. Terme!
Come previsto da Ibm, è vodafone. Ci sono passato oggi ed era già accesa, con Gsm, 3G (tre portanti) e 4G 800.greg89 ha detto:Spuntata nuova antenna nella zona industriale di Capannori-Porcari, esattamente qui:
https://www.google.it/maps?q=43.824426,10.599842&hl=it&num=1&t=h&z=17
Ci stanno ancora lavorando, quindi è sempre spenta.
Presenti 3 tribanda kathrein e (mi pare) un bibanda huawei.
Secondo me sarà vodafone, che pare aver intenzioni serie quest'anno: sarebbe la terza nuova antenna nella piana di Lucca, da inizio anno.
greg89 ha detto:Come previsto da Ibm, è vodafone. Ci sono passato oggi ed era già accesa, con Gsm, 3G (tre portanti) e 4G 800.
gially ha detto:Codice impianto?
Tapatalkato dal mio z3 compact
ilblago81 ha detto:A me pare che oltre a Vodafone e 3 nella seconda bts c'è anche un altro gestore. .quindi wind.
giulioDC ha detto:Che non ci fosse wind lo avevo dato per scontato perchè a distanza di 100 metri c'è un'altra bts, che appunto credevo fosse wind:
Inoltre la 3 su quella BTS ha il 3g 900