Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Nel dettaglio del traffico nonancora fatturato le telefonate verso i wind mi appaiono tutte riportate due volte. Ci saranno problemi al momento della fatturazione? Devo farlo presente?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Winston Smith ha detto:No, non speriamo troppo.... io ho lo stesso problema su TUTTE le chiamate verso cellulari.
Io preferisco farlo presente prima.... Il problema è COME farlo, forse chiamando il 155?
Winston Smith ha detto:Io invece mi chiedo perché i contratti prepagati hanno a disposizione fior fiore di tecnologia, che non dico essere infallibile, ma che per lo meno è aggiornata in tempo reale e riporta fin da subito tante informazioni complete e corrette... mentre qualsiasi tipo di gestione postpagata (vale per Infostrada, ma anche per Wind) avviene per mezzo di pc a carbonella, aggiornati male, a spizzichi e bocconi, pieni di errori, senza l'indicazione corretta di ciò che è gratuito e di ciò che non lo è, di ciò che sarà tariffato e di ciò che non lo sarà...
Gli stessi operatori del 155 considerano solo come indicativo quello che appare nel dettaglio, perchè tanto "tutto viene sistemato in fase di fatturazione, di solito"....
Ma insomma che ci vuole ad usare gli stessi sistemi che si usano per la gestione dei prepagati, anche per i postpagati?
L'unica differenza dovrebbe essere che alcuni pagano in tempo reale ed altri pagano a fattura... ovvero dovrebbe essere SOLO sul metodo di pagamento, non sulla gestione del DB del traffico effettuato...
Invece si ostinano a tenere da una parte i server a manovella, e dall'altra quelli che fanno anche il caffè.....
Per evitare problemi futuri chiamerò anch'io. Ma dopo la tua richiesta dopo quanto tempo sei riuscito a vedere la situazione corretta?dog ha detto:Tepo fa successe la stessa cosa, chiamai il 155 e segnalai poi si risolse tutto
sarà un problema del contatore