Amministratore
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
michelerossi ha detto:Mheta, ci dica, sta tentando di istigarci?
Eh cosa crede Voi!!! che non vi segua???
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!michelerossi ha detto:Mheta, ci dica, sta tentando di istigarci?
hhciuccio, non scrivi mai!! Come stai? Io non male.hhc ha detto:Eh cosa crede Voi!!! che non vi segua???
E a cosa ci si interessa?hhc ha detto:Ciao, e Ciao a tutti, Vi leggo sempre e scrivo poco, cmq la salute è buona nonostante l'età che avanza ...
poi con l'età l'interessi cambiano/mutano...
Ah, nonno a tempo pieno. :heart:hhc ha detto:in primis la nipotina...
Mheta ha detto:Vero, si invecchia e cambiano gli interessi, ad esempio ora mi interessa solo dormire appena possibile
Che siete, le belle addormentate?ibm17 ha detto:E svegliarsi a fine pandemia quando saremo di nuovo liberi magari
michelerossi ha detto:Che siete, le belle addormentate?
E tu sei il principe Henry.ibm17 ha detto:Sì, aspetto la principessa Filippa
michelerossi ha detto:E tu sei il principe Henry.
Sì, hai rotto con loro, ma per ammmore. Come dice il detto? Tira più un cavo telefonico che un carro di buoi.ibm17 ha detto:Quindi ormai sono stato cacciato dalla famiglia
Mi sa che non hai aggiornato il fuso orarioBuone Feste a Tutti. sto provando internet Explorer
EffettivamenteMi sa che non hai aggiornato il fuso orario
Buone Feste a Tutti. sto provando internet Explorer