Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mheta ha detto:Grazie tutti, ora sto usando tapatalk, vedo che funziona bene👍👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si tapatalk anche per fare upload di foto..va veramente bene.Mheta ha detto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da Caltignaga a.....Mheta ha detto:Dove vivo ho i muri spessi, ed in casa con vodafone non riuscivo a telefonare senza perdere pezzi di coversazione e voce robotica.. con Wind (BTS sopra la collina) arriva meglio in casa e riesco a telefonare.
Obert ha detto:Da Caltignaga a.....
ilblago81 ha detto:Se leggi il forum dallo smartphone scaricati Tapatalk. Veloce e imemdiato, oltre a poter caricare le foto direttamente dal cell,
michelerossi ha detto:Ne approfitto per fare un salutino a tutti. E' un periodo molto stressante e perciò scrivo poco, ma vi penso spesso.
michelerossi ha detto:Ne approfitto per fare un salutino a tutti. E' un periodo molto stressante e perciò scrivo poco, ma vi penso spesso.
Penso il vento dei complottisti no 5Gcallfan ha detto:Non mi ricordavo neanche che esistesse, questa discussione Qual buon vento, Mheta?
Mheta ha detto:upupup
mimmuzzo_88 ha detto:I complottisti e quelli che creano gruppi no 5g sono solamente capre ignoranti, con salami sugli occhi. Basta informarsi per capire cosa è il 5g.
Scusate se sono stato diretto e forse cattivo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Mheta ha detto:upupup
Tanta Fuffa, si piegheranno ai costosi ricorsi con richiesta danni da parte dei Gestori, piuttosto che perdere soldi dei contribuenti in cause legali con conseguenti perdite di consensi, non appena si spargerà la voce di quanto costerà alle casse comunali, la gente inizierà a svegliarsi.... le persone per capire devono essere toccate nel portafogli..GiBy ha detto:Concordo 100%... la cosa più grave sono i sindaci no 5G :dodgy: