Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Delirio returns

Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Grazie tutti, ora sto usando tapatalk, vedo che funziona bene👍👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
5e857ca7187e4d9077efa441ec7cffaf.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Mheta ha detto:
Grazie tutti, ora sto usando tapatalk, vedo che funziona bene👍👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mheta ha detto:
5e857ca7187e4d9077efa441ec7cffaf.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si tapatalk anche per fare upload di foto..va veramente bene.
Io ormai frequento il forum al 90% con tapatalk.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
Mheta ha detto:
Dove vivo ho i muri spessi, ed in casa con vodafone non riuscivo a telefonare senza perdere pezzi di coversazione e voce robotica.. con Wind (BTS sopra la collina) arriva meglio in casa e riesco a telefonare.
Da Caltignaga a.....
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Se leggi il forum dallo smartphone scaricati Tapatalk. Veloce e imemdiato, oltre a poter caricare le foto direttamente dal cell,

io l ho scoperto settimana scorsa anche se ne ho sentito parlare un sacco bene da tanti anni.
ma queste foto caricate tramite tapatalk come vengono caricare su siti di HOST esterni o su loro server?
cmq è immediato veramente basta solo farci il callo con l impaginazione che non è quella classica da browser.
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
ciao carissimo Mheta, ben ritornato. Quante chiacchierati ci siamo fatti negli anni passati!
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ne approfitto per fare un salutino a tutti. E' un periodo molto stressante e perciò scrivo poco, ma vi penso spesso.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Ne approfitto per fare un salutino a tutti. E' un periodo molto stressante e perciò scrivo poco, ma vi penso spesso.

Un bacino al nostro michelino :* :p
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Ne approfitto per fare un salutino a tutti. E' un periodo molto stressante e perciò scrivo poco, ma vi penso spesso.

Un saluto anche da parte mia Miché! :)
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Non mi ricordavo neanche che esistesse, questa discussione :p Qual buon vento, Mheta? :D
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
I complottisti e quelli che creano gruppi no 5g sono solamente capre ignoranti, con salami sugli occhi. Basta informarsi per capire cosa è il 5g.
Scusate se sono stato diretto e forse cattivo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
mimmuzzo_88 ha detto:
I complottisti e quelli che creano gruppi no 5g sono solamente capre ignoranti, con salami sugli occhi. Basta informarsi per capire cosa è il 5g.
Scusate se sono stato diretto e forse cattivo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Concordo 100%... la cosa più grave sono i sindaci no 5G :dodgy:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
GiBy ha detto:
Concordo 100%... la cosa più grave sono i sindaci no 5G :dodgy:
Tanta Fuffa, si piegheranno ai costosi ricorsi con richiesta danni da parte dei Gestori, piuttosto che perdere soldi dei contribuenti in cause legali con conseguenti perdite di consensi, non appena si spargerà la voce di quanto costerà alle casse comunali, la gente inizierà a svegliarsi.... le persone per capire devono essere toccate nel portafogli..
:D
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Up

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Top