Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
hhc ha detto:
qualcuno di voi è esperto di economia.... e mi potrebbe aiutare a realizzare un paio di milione di euro ...

Grz. 1k per la collaborazione.:angel:

Dipende da cosa mi dai... non mi basta 1k di non-si-sa-che... :lol: :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
aleton ha detto:
guarda che ti do una consulenza gratuita io.
se vai in strada e dai via il c..lo per i famosi 30,00 euro in pochi anni penso che riuscirai a fare bei soldini, ma devi fare molti sforzi e sacrifici:lol:

Ma tu hai un' esperienza diretta ??? :lol:

perche a 30,00 euro x 10 al giorno x 365 giorni occorrono oltre 18 anni di vita.... a mio avviso non è un buon consiglio...:smoke: :laugh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
hhc ha detto:
Ma tu hai un' esperienza diretta ??? :lol:

perche a 30,00 euro x 10 al giorno x 365 giorni occorrono oltre 18 anni di vita.... a mio avviso non è un buon consiglio...:smoke: :laugh:
18 anni!!!:lingua:
ho detto che deve fare sacrifici e mooolti sforzi, per cui deve "lavorare" per almeno 200 prestazioni giornaliere:devil: (vedrai come brucia il sacrificio:lol:)
:laugh::bye:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Consiglio caldamente di alzare il tariffario a 50 in macchina e 100 a casa..almeno accorciamo i tempi,io ho iniziato da una settimana e sto gia' con 4000€ di guadagno..

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ecco una bella nota di allegria.....

bodypart.jpg

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Durante la pausa caffè Dio si trova tranquillo nel suo
ufficio e decide di dare un'occhiata al mondo col monitor a
circuito chiuso. Sul primo canale vede un omino che in un
campo cotto dal sole cocente, con un piccone sta dissodando
il terreno sudando come una fontana e facendosi un mazzo
tanto. Dio preoccupato chiama San Pietro gli indica il
monitor e gli chiede con aria stupita:" Che è questo? Perchè
quell'uomo fa così?"
San Pietro risponde:" Signore, sei stato tu a suo tempo a
dire 'uomo, lavorerai col sudore della tua fronte!'"
-"Ma io stavo scherzando! Ero arrabbiato per la macedonia
senza mela, ero fuori di me ma non pensavo certo ad una cosa
del genere... io scherzavo!"
-"A quanto pare non l' hanno capito, Signore." dice San
Pietro
Allora Dio "Proviamo su un altro canale..."
Cambia canale e vede una donna che stà partorendo tra urla
di dolore, grida e lacrime.
-"E questo che è?" esclama Dio spaventato "perchè quella
donna stà soffrendo a quella maniera???"
San Pietro risponde:" Signore, sei ancora stato tu a suo
tempo a dire 'donna, tu partorirai con dolore!' "
-"Ma come si fa a non capire che era uno scherzo? D'accordo
ero arrabbiato ma non immaginavo certo che mi avrebbero
preso alla lettera... e sono andati pure oltre... quanto
sangue...! Io stavo scherzando!!! Controlliamo un altro
canale per vedere se hanno frainteso qualcos'altro.."
Cambia canale ancora, ma stavolta niente sangue nè sudore,
niente pianti nè fatica... solo una grossa tavolata
imbandita di cibo e i commensali sono vescovi, cardinali e
alti prelati della Santa sede, tutti grassi, sghignazzanti,
pieni di anelli e catene d'oro, vestiti di seta che
allegramente sbevazzano alla faccia 'de chi je vò male'.
Al che Dio guarda San Pietro negli occhi dicendo " E questi?
Si può sapere perchè questi fanno così?"
San Pietro guarda Dio, tira un sospiro e dice "Questi hanno
capito che stavi scherzando..."

:lol::lol:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un negro molto distinto alla guida.
-patente e carta di circolazione , prego
Il conducente da la patente e libretto di circolazione.
e il carabiniere legge:
- Nome: Leonardo
Sguardo stupito al guidatore.
- Cognome: Di Caprio
Altro sguardo stupito al guidatore.
- Occhi: azzurri
A questo punto rivolgendosi al collega:
- Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato?

:laugh:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Un uomo entra in una farmacia e rivolgendosi al farmacista con aria strafottente: "Oh, dammi un preservativo subito!". "Ma che modo di rivolgersi è questo, lo chieda con più garbo". L'uomo si sbottona i pantaloni, tira fuori il membro e dice: "Per cortesia, mi può dare un vestito per il signore!":thumbup:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa:
- Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore da come apre la porta...
Fammi un esempio! - fa lui.
- Per esempio, se uno infila con violenza la chiave e apre la porta con forza, significa che sara un amante rude e che non fa per me; oppure se non riesce a trovare il buco della serratura, significa che è un amante inesperto e che non fa per me...
A questo punto la ragazza pone la domanda fatidica:
- E tu, come apri la porta?
E il ragazzo:
- Mah, prima di tutto, lecco sempre la serratura..

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta, continua così, ma forse è meglio aprire un'altra discussione "barzellette"

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
ti sei alzato a mezzo giorno oggi??
buona colazione..:laugh:
:applauso:hai ragione, ma sono quasi 2 settimane che non ho la linea telefonica e solo adesso ho trovato il tempo di rispondere dalla mia postazione di lavoro.
Grazie Telekom
(2 ore prima del quasto un tecnico TI mi ha chiamato informandomi che avevano risolto il probema. Peccato che avevano sbagliato numero e poco dopo mi hanno ammutolito il telefono. Quelli della IS, nonostante gli abbia ribadito questo fatto, hanno verificato che sulla rete wind non c'erano guasti:furious: ed oggi mi hanno detto che il guasto era in carico a TI.) :cry:

:bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
:clap:Buongiorno a tutti, a Roma la temperatura è intorno ai 20° ed il cielo è leggermente coperto.:clap:
peccato che si debba lavorare:sigh: