Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!aleton ha detto:dai su, non importa la grandezza, ma è importante saperlo usare
no, chiedi ai genitori che te lo spieganoWinston Smith ha detto:IO non trovo più il manuale di istruzioni....
E grave?
io vado a letto tra poco...mi cala la palbebra...ho appena portato a casa my girl ed ora sono stanchino...aleton ha detto:stanotte non riesco a prendere sonno
Winston Smith ha detto:IO non trovo più il manuale di istruzioni....
E grave?
aleton ha detto:Sono tornato oggi dalle ferie ed ho scoperto ce questa "discussione" non cresce!!!!
ciao a tutti
buonanotteMheta ha detto:Non c'è più nessuno che delira purtroppo...peccato..
Sono tornato poco fa dal teatro di Ostia antica dove ho assistito al concerto di Luca BarbarossaMheta ha detto:Non c'è più nessuno che delira purtroppo...peccato..
hhc ha detto:I tecnici della British Airways hanno costruito una specie di cannoncino per
lanciare dei polli morti
alla velocità massima possibile contro i parabrezza degli aerei di linea.
Lo scopo è simulare i frequenti scontri con gli uccelli vaganti nell'aria
per verificare la resistenza dei parabrezza.
Alcuni ingegneri italiani, avendo sentito parlare di questa "arma", erano
desiderosi di provarla
sul parabrezza dei loro nuovi treni ad alta velocità. Sono stati presi
accordi con la compagnia inglese
ed il cannone è stato spedito agli assistenti tecnici italiani.
Quando l'arma è stata attivata la prima volta, gli ingegneri italiani sono
rimasti impietriti mentre il pollo
sparato dal cannoncino si schiantava contro il loro parabrezza infrangibile
e lo fracassava, rimbalzava
contro la console dei comandi, staccava la testa del manichino messo al
posto di guida, spezzava
in due lo schienale della poltroncina del macchinista e si andava ad
incastrare nella parete posteriore d
ella locomotiva come se fosse stato una freccia scoccata da un arco.
I tecnici italiani, sconvolti, hanno trasmesso agli inglesi i risultati
disastrosi dell'esperimento e i progetti
del loro parabrezza, supplicandoli perchè dessero loro dei suggerimenti.
Arriva immediato un fax della lunghezza di una riga:
"Scongelate i polli"
e dopo questa....
Buona domenica e buona notte pupi/e
cavolo,abbiamo i treni più veloci d'europa noi....:laugh:Winston Smith ha detto:Si è una barzeletta...
comunque stai parlando di treni italiani...
guarda che ti do una consulenza gratuita io.hhc ha detto:qualcuno di voi è esperto di economia.... e mi potrebbe aiutare a realizzare un paio di milione di euro ...
Grz. 1k per la collaborazione.