Utente
- Messaggi
- 466
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Alla luce della decisione sull' anticipo della riduzione dei costi di terminazione, criticata da Wind e vf, si andrà verso un peggioramento delle offerte future dell' operatore russo - egiziano?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:A parte che non capisco gli 0,98 centesimi... tanto valeva fare 1, o anzi eliminare questi costi del tutto.
Comunque capisco se la cosa infastidisce H3G (che aveva terminazioni più alte, quindi i loro ricavi erano mediamente maggiori delle spese) ma Wind e Vodafone dovrebbero essere contenti visto che pagheranno meno le terminazioni appunto verso H3G.
Punto Arancione 1979 ha detto:speriamo quindi che le offerte di gennaio vengano lasciate cosi come prospettate sull'altro forum, specie la Ricarica amica!!
Nick 80 ha detto:Diciamo che l'Europa vuole costi di telefonia più bassi, visto che sono servizi essenziale e indispensabili, e controbilanciando gli aumenti che ci saranno per la crisi! Come dire: la spesa annuale aumenta, ma riducendo i costi di telefonia...... diminuiamo i risultati che ne verrebbero fuori i prossimi anni (cioè non arrivare alla fine del mese)! Aumenta la benzina, aumenta l'iva ecc. ma diminuisce la spesa di telefonia, che tutto sommato non è male, provate a calcolare quanto spendere in 1 anno di telefonia e servizio dati, tra casa, ufficio e cellulari...... recuperiamo ad esempio 50/100€ circa annuali che spenderemo negli altri aumenti!
Speriamo Bene! Chi vivrà vedrà..........![]()