Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Database BTS Wind con Celltrack per Symbian / Netmonitor per Android

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,679
Punteggio
113
Non ti sei perso nulla, è scomparso tutto da un giorno all'altro. Non sappiamo nient'altro.

G

gially

Guest
qualcuno si è accorto di questi db e sicuramente non è rimasto contento, poi qualcun altro addirittura ha avuto la bella idea di pubblicarli anche su google+ e non so se abbiano fatto qualche altro giro nel web, è meglio non pubblicare questi dati, sono troppo sensibili

G

gially

Guest
se il tuo capo ti passasse delle informazioni segrete e tu gliele pubblichi come la prenderebbe? ;)

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
ripongo la domanda in modo diverso, quali sarebbe ste info segrete? non voglio saperle ovviamente ma capire quali...

Windisti
Reazioni
50
Punteggio
48
l'indirizzo lo puoi vedere anche sul sito del tuo comune volendo, non credo sia proprio "segreto" :D .

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma esiste una versione di celltrack proprio per il Nokia N97 mini ? Le altre non si visualizzano correttamente.
Ciao

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,679
Punteggio
113
mubutu78 ha detto:
Ma esiste una versione di celltrack proprio per il Nokia N97 mini ? Le altre non si visualizzano correttamente.
Ciao

Si esiste per tutti i Symbian 5Th, è CellTrack 1.0.12. Le funzioni sono uguali alle versioni vecchie ma c'è una visualizzazione migliore su schermi più grandi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
18
Nessuno sa dirmi? perchè in effetti sembra scaricabile, ma quando ci vado sopra il forum mi segnala che potrei non avere i permessi.. boh..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, è stato deciso di eliminare il database per evitare grane, quindi il link nella prima pagina non è più valido.

Windisti
Reazioni
50
Punteggio
48
Qualcuno ha il database delle bts vodafone? Una volta l'avevo trovato ma poi ho formattato il pc ed è andato perso.

Grazie

Windisti
Reazioni
289
Punteggio
83
gially ha detto:
Htc Samsung e LG

Dopo le feste vorrei sostituire il mio attuale E72.
Il tema è sempre lo stesso: mantenere il netmonitor.

Dunque, che voi sappiate:
Android: le marche sulle quali funziona, sono sempre soltanto HTC, Samsung ed LG? E su tutti i modelli indistintamente?
Symbian: funziona anche su Anna e Belle (se qualcuno ha provato. oltre a quanto detto qui)?
Windows: ancora niente?

Grazie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
A me celltrack non importa il database, da' sempre "0 lines imported"
non capisco cosa sbaglio