Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Database BTS Wind con Celltrack per Symbian / Netmonitor per Android

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
inviato i file sul tuo account gmail ;)

Ti ho risposto con un paio di email: la prima col db Centro e Campania-Puglia 3g e la seconda con l'unione in un unico file anche del db del Veneto, Trentino, Friuli ed Emilia Romagna , vedi se funzionano, al momento non li ho caricati ancora sul Nokia.

G

gially

Guest
FrancescoM ha detto:
Ti ho risposto con un paio di email: la prima col db Centro e Campania-Puglia 3g e la seconda con l'unione in un unico file anche del db del Veneto, Trentino, Friuli ed Emilia Romagna , vedi se funzionano, al momento non li ho caricati ancora sul Nokia.

0 lines imported per entrambi :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
0 lines imported per entrambi :(

Non appena ho un po' più di tempo riguardo il tutto, non è che è sempre il fatto della codifica? Io ho salvato come unicode.
Non saranno troppo corposi?
Comunque ho provato ad importare le prime 47 righe e il file si genera.

G

gially

Guest
ehi fra quello che mi hai inviato adesso funziona! 37159 celle importate....hai modificato qualcosa?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
ehi fra quello che mi hai inviato adesso funziona! 37159 celle importate....hai modificato qualcosa?

Ho risalvato, provenendo da Excel dopo aver fatto modifiche, in modalità "testo delimitato da tabulazione" anzichè Unicode, ma avevo notato pure un + prima di alcune coordinate della latitudine, in pratica ho modificato entrambe le cose e ora mi sa che funziona.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
a questo punto prova ad unire anche l'ultimo file ;)

Mmh mi sono perso qualche file? Nel file vi ho inserito: Campania - Basilicata - Puglia 3g - Centro - Veneto - Emilia - Trentino - Friuli - Messina e prov. (grazie al tuo contributo). Fammi sapere se non trovi qualche pezzo che forse ho saltato.:bye:

G

gially

Guest
no non ti sei perso nulla ero convinto che questa prova l'avessi fatta utilizzando solo centro e puglia e camapania in 3g invece no...grandissimo lavoro Fra! come ti ho detto appena ho tempo inserisco gli indirizzi precisi per le bts della campania...se vuoi posta il file completo ;)

P.S. Gippo appena puoi fatti sentire ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
no non ti sei perso nulla ero convinto che questa prova l'avessi fatta utilizzando solo centro e puglia e camapania in 3g invece no...grandissimo lavoro Fra! come ti ho detto appena ho tempo inserisco gli indirizzi precisi per le bts della campania...se vuoi posta il file completo ;)

Per la Campania hai altro materiale?

G

gially

Guest
no no, ho solo i file che mi hai passato tu l'altra volta che avevi fatto tu :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
wow un altro utente che arriva dal nulla e ci vuole fare un regalo :D

a parte gli scherzi, maestro Gippo in cosa consiste il prossimo passo dopo aver verificato che il file .db funziona?

Allora, il prossimo passo è di testare il db Android del centro Italia, quasi 20000 celle tra GSM e UMTS.

Così vediamo se funziona bene :D

Te lo posto stasera

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
non c'è bisogno lo posto io, il file contiene Veneto, Trentino, Friuli ed Emilia Romagna con relative coordinate!! cmq hai una cena pagata se passi da Roma :D

P.S. naco o Francesco M sareste in grado di unire tutti e tre i clf (due postati da Gippo più quest'ultimo)? fatemi sapere :)

http://www.mediafire.com/?1zsqchqhanblq1b

dB Interessante.....
Secondo me il file clf non l'ha messo di proposito, magari non voleva renderlo pubblico.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:

Vedo che avete intenzione di creare un database bello grosso!

Comunque WIND ha circa 84000 celle in Italia, di cui 43700 GSM in debole crescita e oltre 40000 UMTS (tra prima e seconda portante) in forte crescita.

G

gially

Guest
Gippo ha detto:
Allora, il prossimo passo è di testare il db Android del centro Italia, quasi 20000 celle tra GSM e UMTS.

Così vediamo se funziona bene :D

Te lo posto stasera

ok Gippo attendo il db per testartelo ;) ascolta mi potresti mandare il db di calabria e sicilia (se possibile anche con nuove attivazioni 3g)?

P.S. vuoi che ti mando il db che abbiamo unito funzionante? non l'ho pubblicato

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho il database nazionale.:sorrisok: Il problema è che è aggiornato a settembre 2010... lo posto se volete... Però lo posto solo domani dall'ufficio. Ora non ho una connessione stabile.:wall:

G

gially

Guest
se ti va ci faresti un grandissimo regalo come quelli che ci ha fatto il buon Gippo!

P.S. Gippo attendo tue nuove per continuare il test ;)