Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dal 30/11 opzione SuperInternet: 3 GB a 5 euro/mese

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Una sim 3 con piano 3Power10 e un mese di SuperInternet omaggio viene 5 euro con 5 di credito.

Per quanto riguarda la chiavetta in teoria sì, puoi usarla, in pratica devi vedere che il software di gestione sul computer permetta di essere configurato per altri operatori. ;)
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
:clap:
strafe ha detto:
Una sim 3 con piano 3Power10 e un mese di SuperInternet omaggio viene 5 euro con 5 di credito.

Per quanto riguarda la chiavetta in teoria sì, puoi usarla, in pratica devi vedere che il software di gestione sul computer permetta di essere configurato per altri operatori. ;)

:applauso::clap::applauso:

Grazie per la celere risposta..eventualmente dove posso trovare un software di gestione che funzione anche per la tre?
:bye:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembrerebbe che non sia bloccato il software, ho guardato un po' su internet, prova a vedere se andando nelle impostazioni manuali della connessione ti fa inserire come punto di accesso tre.it
 
Windisti
Messaggi
520
Reazioni
4
Punteggio
18
strafe ha detto:
Una sim 3 con piano 3Power10 e un mese di SuperInternet omaggio viene 5 euro con 5 di credito.

Per quanto riguarda la chiavetta in teoria sì, puoi usarla, in pratica devi vedere che il software di gestione sul computer permetta di essere configurato per altri operatori. ;)
Strafe la sim costa 5 euro con 3 di credito però.... ;)
Ne ho attivata una ieri sera e adesso sto navigando proprio con quella sim, velocità a parte :thumbdown: è una promozione fantastica :thumbup:
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
0
Punteggio
0
(anche se sinceramente sull' area clienti da solo la possibilità di visualizzazzione e non di modifica! forse xke è appena uscita?!?!?!?)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
L'attivazione e disattivazione per ora si può fare soltanto tramite 4321... Sull'area clienti web sarà disponibile dal 10/12. ;)
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
strafe ha detto:
L'attivazione e disattivazione per ora si può fare soltanto tramite 4321... Sull'area clienti web sarà disponibile dal 10/12. ;)
L'ho attivata da rivenditore ma non è ancora attiva da area clienti...di solito passa un giorno ancora?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
L'hai attivata oggi?
Se sì, potrebbe attivarsi o alle 24 di oggi o alle 24 di domani.
Riceverai poche ore prima un sms con testo "l'opzione SuperIntenet sarà attiva dalla mezzanotte". ;)
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
attivata la promo superinternet ieri pomeriggio ieri sera sul tardi è arrivato sms che dalla mezzanotte potevo navigare .

ma attivandola ieri quando mi scadono i 3gb ?

dovevo a spettare il primo dicembre per attivarla? o si contano 30 giorni dall' attivazione?
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
allora non mi sono bruciato i 5 euro:furious:?

non avendo attivato l' opzione superinternet direttamente dal rivenditore insieme all'attivazione della usim ma da casa i primi trenta giorni li ho dovuti pagare . è possibile recuperarli?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
E perché? La promozione è valida fino al 28/12, ti scaleranno altri 5 euro quel giorno...

EDIT: no, di regola non puoi recuperarli, prova a mandare una mail al servizio clienti per vedere se ti vengono incontro ;)
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
strafe ha detto:
L'hai attivata oggi?
Se sì, potrebbe attivarsi o alle 24 di oggi o alle 24 di domani.
Riceverai poche ore prima un sms con testo "l'opzione SuperIntenet sarà attiva dalla mezzanotte". ;)
Attivata ieri, dalla mezzanotte attiva la power10 ma non mi è arrivato l'sms con superinternet, dal sito non c'è la soglia/opzione segnalata e non ho telefonato al 4321 perchè dovrei inserire la sim sul palmare e mi scoccia, la momodesign non supporta le chiamate!!Peccato
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
PSF ha detto:
Attivata ieri, dalla mezzanotte attiva la power10 ma non mi è arrivato l'sms con superinternet, dal sito non c'è la soglia/opzione segnalata e non ho telefonato al 4321 perchè dovrei inserire la sim sul palmare e mi scoccia, la momodesign non supporta le chiamate!!Peccato

Ancora niente riguardo Superinternet, a questo punto quale strada conviene percorrere ?
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
strafe ha detto:
Richiamare il 4321 e richiedere nuovamente l'attivazione...

Ma se lo faccio mi costa 5 euro, io l'ho richiesto al momento dell'attivazione..
 
Top