Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dal 30/11 opzione SuperInternet: 3 GB a 5 euro/mese

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
strafe ha detto:
Ah ecco, hai la certezza che il dealer abbia richiesto l'attivazione?

Dato che la sua collega aveva commesso un errore, era particolarmente attento e mi ha detto appena aggiornano il sistema (pochi minuti) procedo. Chiaramente non sono stato li con il mitra. Come posso saperlo a parte ritornare li?
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
strafe ha detto:
Sì, ti conviene tornare lì...
Alla fine per 5 euro non è che casca il mondo ma x principio...secondo te, se si è dimenticato la può attivare o mi tocca un'altra sim/5 euro?

PS ho provato la chiamata al 4321 e mi chiede per l'attivazione quindi non ci sono procedure in corso suppongo.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Se chiama il dealer support possono concederti l'attivazione gratuita per sua dimenticanza ;)
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
strafe ha detto:
Se chiama il dealer support possono concederti l'attivazione gratuita per sua dimenticanza ;)
Bene, in questo caso ho solo perso tempo, GRAZIE del tuo supporto!
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Figurati, spera però che il negoziante sia un minimo competente e ammetta il suo errore :p
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
strafe ha detto:
Figurati, spera però che il negoziante sia un minimo competente e ammetta il suo errore :p

Grazie alla tua dritta ha provato a fare la telefonata e hanno risolto GRANDE!!!!Praticamente già attiva ma aspetto mezzanotte per precauzione.
 
Top