TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
la tariffa è attivabile solo dai nuovi clienti o anche dai vecchi?andrea86 ha detto:i vecchi che se ne vanno sentendosi presi in giro?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!la tariffa è attivabile solo dai nuovi clienti o anche dai vecchi?andrea86 ha detto:i vecchi che se ne vanno sentendosi presi in giro?
piccino84 ha detto:non sono a conoscenza di questa cosa..
Certo che sarebbe una bella novità..
C'è qualcuno che potrebbe confermare?
Ovviamente parlo solo per me: dopo la rimodulazione da parte di 3 di tutte le tariffe a 10cent a scatti, mi sembra difficile che possa mantenerne una a secondi ma anche il fatto che per 1 anno posticipava la gratuità del canone senza spiegare cosa sarebbe successo dopo, poi continuano a tenere in vita la 3senzascatto, che non ha senso di esistere.kiriku ha detto:Mi rendo conto che ultimamente continuo a scrivere della 3power10, ma effettivamente non riesco a capacitarmi del perché questa tariffa non abbia avuto il riscontro che, a parer mio, meriterebbe. Ma qui si aprirebbe un nuovo capitolo sulla inaffidabilità (per me presunta per altri veritiera) di H3G che preferisco non affrontare. Se avessi badato ad alcune leggende metropolitane a suo tempo non sarei passato da omnitel/vodafone a wind e successivamente da wind a H3G e oggi mi ritroverei con un portafogli di molto alleggerito.
barbarolo ha detto:Ovviamente parlo solo per me: dopo la rimodulazione da parte di 3 di tutte le tariffe a 10cent a scatti, mi sembra difficile che possa mantenerne una a secondi
ma anche il fatto che per 1 anno posticipava la gratuità del canone senza spiegare cosa sarebbe successo dopo
poi continuano a tenere in vita la 3senzascatto, che non ha senso di esistere.
Per non parlare della rimodulazione della Superinternet...