Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dal 12 aprile spariscono Super Senza Scatto e Wind 9. Cala il prezzo d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Acciderbolina non caderci era praticamente impossibile da quanto ben costruito !!!! Eheheheh complimenti davvero un bellissimo scherzo anche se x un attimo commercialmente "ho tremato"
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Sai che bello se Wind legge, prende spunto, lo fa davvero e vi scrive pesce d'aprile nell'sms di rimodulazione?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Newscellulare ha detto:
non penso che un sito come windword si metta a giocare e a dire burle! :huh:...

Sbaglio?

Si, credo che sbagli.... :p
Sono 10 anni di vita che il primo aprile facciamo burle, infatti i vecchi utenti non ci cascano quasi più... ;)

Alla fine in un giorno in cui lo fanno persone ben più serie di noi, non vedo come la cosa possa nuocere (salvo che uno davvero appena legge una notizia qui, non vada davvero a fare MNP, ma in tal caso farebbe bene a leggere prima il disclaimer di WW e concepire il fatto che il nostro è un sito amatoriale che non riporta info ufficiali, ma al max ufficiose... le notizie ufficiali le riporta solo Wind sui suoi siti ufficiali) ;)

e' anche vero che quello che ci eravamo inventati l'anno scorso, s'è poi avverato (era l'opzione internet illimitata)...
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Vabbè ma dei ribaltamenti del forum stamattina non se ne è accorto nessuno? :D
 
G

gially

Guest
lo sapete che la notizia delle rimodulazioni è stata ripresa in altri forum vero? :D
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Siete proprio dei burloni:laugh:che spavento avete fatto prendere su questo ed altri forum:lingua::applauso::applauso::applauso:Ora speriamo solo che Wind tiri fuori un' offerta migliore di Tim:cesso:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:
lo sapete che la notizia delle rimodulazioni è stata ripresa in altri forum vero? :D
che avevano anche commentato "siamo sicuri che questa è la cazzata annuale di WW"
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
MotoPal ha detto:
che avevano anche commentato "siamo sicuri che questa è la cazzata annuale di WW"

beati loro che di cazzate non ne dicono mai, evidentemente! :D
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
flip ha detto:
Vabbè ma dei ribaltamenti del forum stamattina non se ne è accorto nessuno? :D

Come no?!?! Dove abbiate pescato 'sto sito rotate.org o come diavolo si chiami, un si sa! :laugh:
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
romanistadoc ha detto:
Siete proprio dei burloni:laugh:che spavento avete fatto prendere su questo ed altri forum:lingua::applauso::applauso::applauso:Ora speriamo solo che Wind tiri fuori un' offerta migliore di Tim:cesso:
si anche a me che mi "vanto tanto" della mia wind 9 straeconomica e poi che se ne dica della copertura io a Brescia la voda non prende e la tim va a colpi..la wind qui prende strabene..ed è per questo che non credo la lascirò mai..la lasciero solo se mi mette il canone sulla wind 9..


Scusate una cosa (e soprattutto scusate la mia ignoranza) ma se io passo a AuchanMobile e attivo la wind 6 sms posso??perchè casomai ma tariffa wind9 venisse rimodulata come sciritto nel post io lo faccio...posso vero???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top