Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Newscellulare ha detto:dillo tu...
V-I-V-A-I-L-P-E-S-C-E !!!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Newscellulare ha detto:dillo tu...
fabietto7 ha detto:azzz......stavo gia chiamando il mio agente a chiedere conferma!!!!
Tommi ha detto:Sei un attore o un cantante???
Newscellulare ha detto:non penso che un sito come windword si metta a giocare e a dire burle! ...
Sbaglio?
flip ha detto:Vabbè ma dei ribaltamenti del forum stamattina non se ne è accorto nessuno?
che avevano anche commentato "siamo sicuri che questa è la cazzata annuale di WW"kuka86 ha detto:lo sapete che la notizia delle rimodulazioni è stata ripresa in altri forum vero?
MotoPal ha detto:che avevano anche commentato "siamo sicuri che questa è la cazzata annuale di WW"
flip ha detto:Vabbè ma dei ribaltamenti del forum stamattina non se ne è accorto nessuno?
si anche a me che mi "vanto tanto" della mia wind 9 straeconomica e poi che se ne dica della copertura io a Brescia la voda non prende e la tim va a colpi..la wind qui prende strabene..ed è per questo che non credo la lascirò mai..la lasciero solo se mi mette il canone sulla wind 9..romanistadoc ha detto:Siete proprio dei burloni:laugh:che spavento avete fatto prendere su questo ed altri forumOra speriamo solo che Wind tiri fuori un' offerta migliore di Tim