Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!a quanto? cmq non è male! se ti serviva piccinoabosonetto ha detto:Alla fine ho preso S4 mini sottocosto, lo provo un paio di settimane e se mai
lo rivendo. La misura è perfetta, appena più grande di iPhone 5. L'ho preso senza brand.
fai attenzione all'aggiornamento automatico: è appena uscito il kitkat per note 3djandrea ha detto:io prenderei note 3 ma se è grande s4 figurati note 3 hahahah . quindi s4 o nexus 5
ho visto ho rimesso tutto stock ! spettacolo , speriamo sia fixato il bug al gps!Giony ha detto:fai attenzione all'aggiornamento automatico: è appena uscito il kitkat per note 3
djandrea ha detto:ho visto ho rimesso tutto stock ! spettacolo , speriamo sia fixato il bug al gps!
ibm17 ha detto:E' il telefono ad essere quello sbagliato. Prova un Nexus o un Note 3/S4 normale, e vedrai la differenza. Il Mini non è all'altezza... Per l'interfaccia basta scaricare uno dei milioni di Launcher che trovi sullo Store, ce ne sarà uno che ti aggrada
cosa c'entra samsung? prova un s4 con kitkat o un note 3 sempre con kitkat (ma anche con la 4.3 poi vedrai) è un fulmine e con samsung si hanno aggiornamenti tempestivitheking ha detto:Te l'ho detto di non prendere Samsung... Non parlo a caso.
poi se lo ha comprato ora può darsi che abbia il software "di base", dovrebbe provare ad aggiornarlo in Wi-Fi o con odin...ibm17 ha detto:E' il telefono ad essere quello sbagliato. Prova un Nexus o un Note 3/S4 normale, e vedrai la differenza. Il Mini non è all'altezza... Per l'interfaccia basta scaricare uno dei milioni di Launcher che trovi sullo Store, ce ne sarà uno che ti aggrada
infatti... s4 mini è per uno non abituato alla massima fluidità ..... lo ha una amica è dice che è "veloce" ma è ovvio lei ha avuto tel da 200 e rispetto quelli è veloci , ma da iphone a s4 mini è ovvio che dica che è lento . non c'è proprio paragone ....Giony ha detto:poi se lo ha comprato ora può darsi che abbia il software "di base", dovrebbe provare ad aggiornarlo in Wi-Fi o con odin...
poi il mini è proprio mini mini