Non avrei mai pensato di dover scrivere di un disservizio simile ma a questo punto lo faccio per avere dei consigli.
In pratica circa 1 mese fa mi sono accorto dal dettaglio delle chiamate che ogni tanto spariva qualche euro pur non essendo evidenziato nel dettaglio stesso (es. SMS, GPRS, ecc.). In pratica era solo differente il credito finale dal credito iniziale successivo. Ho contattato il 155 e dopo qualche giorno mi hanno riaccreditato una parte dell'importo. Avevano riconosciuto il problema a livello tecnico da parte loro.
Subito dopo il riaccredito in una volta sola spariscono quasi 50 euro (tutto il rimborso più parte di una ricarica effettuata) e mi ritrovo con il credito a 0. Dopo numerose telefonate al 155 in cui mi riconfermano che si tratta di un problema tecnico mi accorgo casualmente che, sebbene il telefono con il codice *123# restituisca 0 euro, dal menù "il tuo credito" del 155.it in realtà il saldo sta andando in negativo. Ogni giorno scende di qualche euro (-8,79, -12,79, -20,79, ecc.) e oggi sono a -92,79. La cosa davvero assurda è che dopo aver atteso il supporto tecnico (come richiesto dal call center) per la soluzione definitiva, mi arriva un SMS in cui mi dicono: "in riferimento alla Sua segnalazione La informiamo che dalle verifiche effettuate non è emersa alcuna anomalia"... Nessuna anomalia?
Per chiudere, un operatore del Call Center (non l'avrei mai detto) mi ha consigliato di rivolgermi ad una Associazione dei consumatori perchè altrimenti, da solo, non avrei risolto nulla...
Che ne pensate?
In pratica circa 1 mese fa mi sono accorto dal dettaglio delle chiamate che ogni tanto spariva qualche euro pur non essendo evidenziato nel dettaglio stesso (es. SMS, GPRS, ecc.). In pratica era solo differente il credito finale dal credito iniziale successivo. Ho contattato il 155 e dopo qualche giorno mi hanno riaccreditato una parte dell'importo. Avevano riconosciuto il problema a livello tecnico da parte loro.
Subito dopo il riaccredito in una volta sola spariscono quasi 50 euro (tutto il rimborso più parte di una ricarica effettuata) e mi ritrovo con il credito a 0. Dopo numerose telefonate al 155 in cui mi riconfermano che si tratta di un problema tecnico mi accorgo casualmente che, sebbene il telefono con il codice *123# restituisca 0 euro, dal menù "il tuo credito" del 155.it in realtà il saldo sta andando in negativo. Ogni giorno scende di qualche euro (-8,79, -12,79, -20,79, ecc.) e oggi sono a -92,79. La cosa davvero assurda è che dopo aver atteso il supporto tecnico (come richiesto dal call center) per la soluzione definitiva, mi arriva un SMS in cui mi dicono: "in riferimento alla Sua segnalazione La informiamo che dalle verifiche effettuate non è emersa alcuna anomalia"... Nessuna anomalia?
Per chiudere, un operatore del Call Center (non l'avrei mai detto) mi ha consigliato di rivolgermi ad una Associazione dei consumatori perchè altrimenti, da solo, non avrei risolto nulla...
Che ne pensate?