Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Fai fare un blocco totale di sms chiamate in uscita. Fai disattivare tutte le opzioni e vaccate varie. Fatti sostituire la sim
 
G

giovax

Guest
gli sms, virus o no, devono comparire nel dettaglio, e ovviamente in caso di credito negativo tutti i servizi vengono sospesi, ti hanno raccontato due panzane :)
hai provato a vedere la voce "Addebiti/Accrediti" del 155.it se c'è qualcosa?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Penso anche io che ti stiano raccontando panzane con la storia del virus..... Sono risposte date tanto per dare risposte......
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Fai fare un blocco totale di sms chiamate in uscita. Fai disattivare tutte le opzioni e vaccate varie. Fatti sostituire la sim
Sì prova a fare così...e vedi che succede...:unsure:

dreamland ha detto:
Il saldo ad oggi è pari a -198... sono ancora in trattativa con Wind tramite il call center perchè mi rendo conto che la conciliazione è una cosa lunga e laboriosa e quindi vorrei evitarla. Se trovassi persone di buon senso... Ora dicono che dipende dagli SMS ma sul dettaglio non c'è nulla. Ormai non facendo traffico da fine luglio è tutto vuoto.

Mi chiedo:
Se fossero SMS inviati dal mio cellulare (dicono che potrei avere un virus), non apparirebbero comunque sul dettaglio?
E poi, se fosse anche un virus, come fa Wind a consentire l'invio di SMS senza credito reale? :cry:
Bella domanda...:wall: secondo me non si tratta di virus...hai mai pensato che la tua sim potrebbe essere stata clonata?:whistling: a questo punto ti consiglio solo di cambiare numero...è l'unica cosa che ti resta da fare perchè i tempi di trattative e attesa sono lunghissimi...fai prima a cambiare numero secondo me...
 
Utente
Messaggi
846
Reazioni
0
Punteggio
0
non è che usi un cell ex 3 che all'accensione attiva la portante dati e ti scala i soldi della connessione?
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Cambiare scheda? Puoi illustrare i vantaggi che deriverebbero da quest'operazione con riferimento a quanto dice dreamland nel primo post riguardo ai 50 euro sparti e i -92,79 in negativo al 20/8 ( a oggi il saldo negativo sarà aumentato).
si ma questa anomalia contattando il 155 non la risolverà mai.. fidati,o cambia scheda o fa la conciliazione
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
si ma questa anomalia contattando il 155 non la risolverà mai.. fidati,o cambia scheda o fa la conciliazione

Il cambio della scheda è consigliabile solo dopo aver concordato con Wind la sistemazione della partita contabile e non alla cieca. Il dare e avere al momento secondo, come descrive dreamlad, è "drammatico" (per dreamlad) e un minimo di cautela è d'obbligo.
Sono per trovare l'accordo in Corecom se non lo riesce a trovare subito in modo interlocutorio con Wind.
 
Top