Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì prova a fare così...e vedi che succede...eXtasy ha detto:Fai fare un blocco totale di sms chiamate in uscita. Fai disattivare tutte le opzioni e vaccate varie. Fatti sostituire la sim
Bella domanda... secondo me non si tratta di virus...hai mai pensato che la tua sim potrebbe essere stata clonata? a questo punto ti consiglio solo di cambiare numero...è l'unica cosa che ti resta da fare perchè i tempi di trattative e attesa sono lunghissimi...fai prima a cambiare numero secondo me...dreamland ha detto:Il saldo ad oggi è pari a -198... sono ancora in trattativa con Wind tramite il call center perchè mi rendo conto che la conciliazione è una cosa lunga e laboriosa e quindi vorrei evitarla. Se trovassi persone di buon senso... Ora dicono che dipende dagli SMS ma sul dettaglio non c'è nulla. Ormai non facendo traffico da fine luglio è tutto vuoto.
Mi chiedo:
Se fossero SMS inviati dal mio cellulare (dicono che potrei avere un virus), non apparirebbero comunque sul dettaglio?
E poi, se fosse anche un virus, come fa Wind a consentire l'invio di SMS senza credito reale?
si ma questa anomalia contattando il 155 non la risolverà mai.. fidati,o cambia scheda o fa la conciliazioneeu ha detto:Cambiare scheda? Puoi illustrare i vantaggi che deriverebbero da quest'operazione con riferimento a quanto dice dreamland nel primo post riguardo ai 50 euro sparti e i -92,79 in negativo al 20/8 ( a oggi il saldo negativo sarà aumentato).
servizioclienti ha detto:si ma questa anomalia contattando il 155 non la risolverà mai.. fidati,o cambia scheda o fa la conciliazione