- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Woow! Ora resta da capire se hanno acceso 4G anche verso il Brennero, che ad oggi era totalmente in 3G.Obert ha detto:Eccola, solo B3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Woow! Ora resta da capire se hanno acceso 4G anche verso il Brennero, che ad oggi era totalmente in 3G.Obert ha detto:Eccola, solo B3
Purtroppo ci sono passato ieridani00 ha detto:Woow! Ora resta da capire se hanno acceso 4G anche verso il Brennero, che ad oggi era totalmente in 3G.
Ma sì, tanto lo scopriremo dalle APIObert ha detto:Purtroppo ci sono passato ieri
A parte quella nuova che hai rilevato (BZ359) le altre sono tutte in cositing.Obert ha detto:Comunque qualche impianto H3G ancora acceso in zona Vipiteno. Come convivano le due B3 non so...
La B3 è attiva !dani00 ha detto:A parte quella nuova che hai rilevato (BZ359) le altre sono tutte in cositing.
La 33882 nello specifico è in cositing con BZ234, si presume (e si spera) che quando verrà attivata la B3 su quest'ultima la rete 3 venga spenta... Non dovrebbe mancare molto ormai.
Eh vabbè, che vuoi che sia... se non se la dimenticano accesa poi la spegnerannoObert ha detto:La B3 è attiva !
Il risultato in B3 è questo:dani00 ha detto:Eh vabbè, che vuoi che sia... se non se la dimenticano accesa poi la spegneranno
BZ080 (2G+3G) di Racines risulta spento a sistema, mi sa che ci stanno lavorando in questi giorni, era anche a piano.Obert ha detto:Val Racines solo GSM fondo scala, Tim 4G, Vodafone non ho avuto modo di provare.
Val Ridanna GSM + 3G, ancora niente 4G.
Qualcuno è passato a spegnere ....dani00 ha detto:Eh vabbè, che vuoi che sia... se non se la dimenticano accesa poi la spegneranno
Ah bene, meglio così, me la sarei immaginata molto più graveObert ha detto:Qualcuno è passato a spegnere ....
Sicuro di essere stato connesso all'impianto di Via Gozzer?Lorenz_1982 ha detto:Oggi ho fatto un sopralluogo alla BTS 230126 di Borgo Valsugana Via Gozzer.
Test deludente ai piedi della BTS:
Vista da casa, 600m di distanza:
theking ha detto:Sicuro di essere stato connesso all'impianto di Via Gozzer?
Nel parcheggio del palazzetto anche se a pochi metri dal nodo, Vodafone e TIM preferiscono agganciarsi all'impianto di Telve Maso Tezza, non vorrei che sia lo stesso per Wind.
Comunque ho chiesto ad un amico con Iliad, a Grigno non rileva ancora 4G+, ma la banda 3 è attiva.
Lorenz_1982 ha detto:Dici? Purtroppo con iPhone X non posso vederlo neanche sul field test vero? Ero in 2 ca, da lteitaly non risulta che Telve sia 2 ca, ma forse non è ancora aggiornato. So che tempo fa prima della rete unica ero arrivato a 70Mbps con quella BTS da casa sul balcone con vista diretta, in questo momento sono a 20Mbps ma non so se sono connesso lì effettivamente.
Se vuoi essere sicuro di essere connesso alla cella di Via Gozzer, dato che non puoi bloccare su un eNoneb ti conviene fare un test in zona ospedale di Borgo Valsugana.Lorenz_1982 ha detto:In effetti anche da casa si collega a Telve maso Tezza. Con il Field Test del mio vecchio iPhone 6 vedo il Cell identity e qualcuno mi aveva spiegato che se lo divido per 256 ottengo l’eNodeB.
59048705 / 256 = 230659.
Con iPhone X non saprei come fare, ho un field test più completo ma non trovo questo dato.
theking ha detto:Se vuoi essere sicuro di essere connesso alla cella di Via Gozzer, dato che non puoi bloccare su un eNoneb ti conviene fare un test in zona ospedale di Borgo Valsugana.