Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 18
Ciao ho sentito il mio amico, Pila è coperta dal 3G, come tutti i comprensori sciistici della Vallée. Vi è copertura 3G in tutta la Valle di Gressoney comprese le piste sia Weismatten di St Jean che le altre del Monterosa Ski di La Trinité come pure la Valle d'Ayas con le sue piste. Vi è un buco nel collegamento sciistico tra le due vallate al colle della Bettaforca. Per la Valtournanche vi è copertura sulle piste di Breuil-Cervinia e tutta la vallata escluso ancora per poco Torgnon, Chamois, La Magdeleine e Antey St André. Nella Valle del Gran San Bernardo manca ancora copertura 3G a Valpelline, Oyace e Bionaz le altre località sono coperte.
Courmayeur, la Val Ferret e la Val Veny sono coperte. La Thuile, Piccolo San Bernardo, Valgrisanche, Val di Rhèmes, Valsavaranche e Valle di Cogne sono tutte coperte da cima a fondo. Per la valle centrale manca ancora quelle località che avevo già segnalato come Verrayes e valle di St Barthelemy che a breve saranno coperte e la Valle di Champorcher. Come vedi le zone ove manca sono più che poche. Da come mi ha riferito con la primavera vi sarà copertura totale. Ovviamente qualche buchetto ci sarà ancora visto la conformazione geografica della nostra valle, ma penso che Wind stà facendo un ottimo lavoro.
Courmayeur, la Val Ferret e la Val Veny sono coperte. La Thuile, Piccolo San Bernardo, Valgrisanche, Val di Rhèmes, Valsavaranche e Valle di Cogne sono tutte coperte da cima a fondo. Per la valle centrale manca ancora quelle località che avevo già segnalato come Verrayes e valle di St Barthelemy che a breve saranno coperte e la Valle di Champorcher. Come vedi le zone ove manca sono più che poche. Da come mi ha riferito con la primavera vi sarà copertura totale. Ovviamente qualche buchetto ci sarà ancora visto la conformazione geografica della nostra valle, ma penso che Wind stà facendo un ottimo lavoro.