Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Copertura, numeri e dati al 30/09/13

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
va beh sono partiti anche a fine anno....il 18 mi pare dicembre, cmq meglio un dato vero che uno falso gonfiato.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
giovax ha detto:
beh la fibra fino a casa la vedo difficile a livello nazionale, se si limitano a Roma e Milano, come Telecom, allora ci sta, anche se io spererei che si arrivi ad una rete di accesso condivisa da tutti, con lo scorporo da Telecom degli asset relativi.
LTE 800, lo hanno pagato, e si sa che serve di brutto, se non lo mettono, sono ...... :p
No come diceva ilblago si parla di fibra fino a casa in molti capoluoghi di provincia a breve
 
G

giovax

Guest
eXtasy ha detto:
No come diceva ilblago si parla di fibra fino a casa in molti capoluoghi di provincia a breve

se fanno una rete condivisa con più operatori ci posso anche credere. ma Wind/Infostrada da sola no, troppo costoso
 
Windisti
Messaggi
1,095
Reazioni
19
Punteggio
38
io spero che si diano da fare qui in zona, nel senso che alcuni zone di napoli e caserta hanno avuto uno sprint non indifferente, ora si vedono anche 4 5 mbit di giorno, qui attorno e un bagno di sangue, si e no 0.20....
 
Top