Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Copertura Marano di Napoli - Mugnano di Napoli

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Wins ha detto:
Mi sa che sono come qulli in foto....
A tal proposito ho trovato un articolo che tratta proprio di un nuovo sito verso il C,so Mediterraneo. http://www.maranoweb.it/articles.asp?id=108
in questo articolo è annoverato un sito del ministero dell'interno nei pressi del Poggio Vallesana. Sarà questo di cui ti parlo, sito al cimitero? in fin dei conti il poggio vallesana è ad un naso dalla stazione "Tetra".

So che a fine 2009 Tim doveva installare un nuovo sito in Marano al corso Mediterraneo, 124 mi pare dcs/umts a tre settori, ma non so se poi lo abbiamo installato :whistling:
Riguardo il sito del Poggio Vallesana: se mi dici che i pannelli sono gli stessi della foto, allora credo si tratti di quello difronte al Cimitero, nel parcheggio, da te riscontrato mi sa mi sa.....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Wins ha detto:
Ecco del foto!
Non ho potuto fotografare le cabine sottostanti...
http://img683.imageshack.us/i/dsc00117gd.jpg/
http://img718.imageshack.us/i/dsc00118aj.jpg/

Che ne dici? Cmq le famose bande gialle...non ci sono! Forse era un effetto serale :) nel senso che quando le vidi era di sera..le avrò sognate!

Purtroppo le previsioni sono state reali... Rifacciamoci pensando che comunque è un sito interessante, dalle nostre parti sinora non ho mai incontrato siti in standard Tetra su pali, di solito questi impianti sono ospitati su caserme, questure o su tralicci Tim. Grazie delle foto e alla prossima bts, possibilmente :D arancione.... :bye:

G

gially

Guest
sulla pagina Wind di Facebook qualcuno ha chiesto che venga sistemata la copertura a Marano di Napoli :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
nono nn sono stato io, non so manco quale sia la pagina wind di facebook

cmq io nn uso wind come operatore...preferisco la voce cristallina e la copertura perfetta di Vodafone e dare i miei soldi al Regno Unito!

G

gially

Guest
Wins ha detto:
nono nn sono stato io, non so manco quale sia la pagina wind di facebook

cmq io nn uso wind come operatore...preferisco la voce cristallina e la copertura perfetta di Vodafone e dare i miei soldi al Regno Unito!

oddio wins copertura perfetta di vodafone è molto soggettivo ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Vodafone in molti comuni della prov di Napoli ha installato negli ultimi 2-3 anni moltissimi siti, era ferma da alcuni anni ma ha recuperato....Oggi per es mi è capitato di passare per Cardito (prov di Na) - sono stato al parco Taglia (un parco comunale) e nel bel mezzo ho notato un palo condiviso tra due gestori: vi sono Wind e Vodafone! Wind è 900-1800-umts mentre Vodafone è solo 1800/umts pur portando pannelli anche a 900! è consuetudine in prov di Napoli imbattersi in tanti siti recentissimi Vodafone funzionanti solo 1800/umts