Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!armi ha detto:....ma il tecnico che mi chiamò mi disse che intervenivano al massimo entro 2 giorni...e ne sono passati 12...?! Se ci mettono tanto tempo anche per accendere il 900@3G...campa cavallo....qui in zona han già perso un cliente da 10 Sim aziendali....e in un territorio con meno di 1000 anime non te lo puoi permettere....poi se per loro va bene così....
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
....guarda il comune è Campotosto (Aq), ma la Bts, essendo in alto, irradia anche su circa 10km della SS80 tutto il versante abruzzese della SS577 e un po a macchia di leopardo alcune zone di altri due comuni nel Teramano....anto990 ha detto:Come si chiama il tuo paese armi?
Bhe avendo l'antenna attaccata a casa un bel 2600 volevo ahahahahdjandrea ha detto:800 mhz e ti lamenti? hahahahha
ottimo dai
2600 sarà dura un pò in tutti i posti , solo nelle grandi città lo attivanoLucky900 ha detto:Bhe avendo l'antenna attaccata a casa un bel 2600 volevo ahahahah
È accesa da oggi, magari nei prossimi giorni cambia qualcosadjandrea ha detto:2600 sarà dura un pò in tutti i posti , solo nelle grandi città lo attivano
certo che -89 per essere 800 mhz bts vicinissima nn è tanto .. io che la ho ad 1km dentro casa ho dai -90 ai -100 in 800 mhz con tim
Lucky900 ha detto:È accesa da oggi, magari nei prossimi giorni cambia qualcosa
Spero che una volta a regime gli speedtest saranno migliori, cmq stamattina in stazione ho beccato una nuova attivazione... Credo si tratti di una BTS carrata!!! nel we urgono indagini!abosonetto ha detto:Ok ho visto ne fa 25.000 beh in effetti dei 1800 ci potrebbero stare, ma almeno hai subito un'ottima copertura anche indoor.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche 2600 e 800 ci sono a monza O_Oteacher77 ha detto:Confido che a Monza (città) aumentino presto la copertura 4g... al momento è accettabile in pieno centro (ma già al coperto più di due tacche non si vedono) e credo ci siano ancora soltanto siti a 1800...
Il 190 non ha saputo darmi tempistiche di ampliamento, qualcuno qui sa qualcosa di più?
Ciao a tutti.
Wow!!leoloca ha detto:Non so se l'avete già notato ma a San Valentino Vodafone ci regala internet per un giorno!
Speedtest in4G a manetta
abosonetto ha detto:Wow!!
Maaaa.... limitazioni? Quanti MB? No perché se senza limiti addio! Mi scarico l'impossibile che a casa non ho ADSL.
Se fossero 2GB voglio comunque vedere in quanto tempo mi scarica un film!leoloca ha detto:Secondo me sarà massimo 2GB! Che sono già tanti per un giorno, spero di sbagliarmi hahahaha
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk