Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Simone97 ha detto:Ciao, qualcuno sa perché il sito di copertura Vodafone non funziona? Quando accedo mi esce la scritta forbidden e non mi fa più accedere
Simone97 ha detto:Ciao, qualcuno sa perché il sito di copertura Vodafone non funziona? Quando accedo mi esce la scritta forbidden e non mi fa più accedere
Repeater oppure micro con cid proprio?gianfranco ha detto:Segnalo che la lunga galleria di Menaggio è stata coperta in 4G+ 800+1800. Prima era solo 2g+u2100
gianfranco ha detto:Segnalo che la lunga galleria di Menaggio è stata coperta in 4G+ 800+1800. Prima era solo 2g+u2100
Confermo, pratiche e lavori alla grandecsfr9019 ha detto:3caa 20+3+1 spuntano come funghi anche sul Lago Maggiore, dopo Luino, in 2 settimane è toccato anche a Castelveccana (va) e Stresa (vb) :
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
21 mega teorico... up non ricordo, parliamo di roba dal 2011.Jacopo ha detto:con 5 mhz di 3g a 2100 qual è il massimo raggiungibile in down e in up?
gianfranco ha detto:
gianfranco ha detto:Penso che avendo già i pannelli u2100 era più facile accendere direttamente lte2100. Tra l'altro non è neanche una galleria autostradale