G
gially
Guest
ah ok ti do ragione, ci sono stato 3 volte il mese scorso quando ho effettuato dei test per l'autostrada ed effettivamente il livello di 3g indoor non era dei migliori
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially86 ha detto:mi è arrivata una notifica di spegnimento dei canali gsm della NO102 potresti controllare se è vero Obert?
gially86 ha detto:deve essere stata una notifica sbagliata....
Quindi confermi che la rete è stata progettata con la tradizionale impostazione a tre celle, mentre la quarta occasionalmente installata è un di più?gially ha detto:non c'è nulla di strano sulla quarta cella, essendo un sistema a codici che funziona a multipli di 3 è normale che non si possa usare una cella consecutiva perchè fa parte di NO097
Anche le 6000 Ericsson lo supportano, non so se le vecchie 2000 possono essere configurate in modo da supportarlo ma ho paura di no.gially ha detto:i nuovi apparati nokia lo supportano, ma non mi ricordo se bisogna aggiungere un cabinet a parte oppure viene gestito tutto da quello che ha già i 3 settori implementati