Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Fe154 installata e attivata. A breve su cellmapper
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Top, uscirà con l'aggiornamento di stasera di lteitaly!eXtasy ha detto:
Fe154 installata e attivata. A breve su cellmapper
on-air https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=22288.202350eXtasy ha detto:Nuovo sito windtre a San Giovanni in Persiceto (BO)
Qui 44°37'45.8"N 11°11'45.8"E
44°37'45.8"N 11°11'45.8"E
https://maps.app.goo.gl/fPJ9X5cXELEonKki8
Grazie mille come sempre! Più tardi appena sono al PC provvedo a sistemarle su lteitalyeXtasy ha detto:
Ok allora lo sistemo, grazie.eXtasy ha detto:La posizione esatta è quella che ho allegato.
eXtasy ha detto:
steveone ha detto:mi spieghi perche' due pannelli per ogni settore?
Ma una recinzione alla base no?eXtasy ha detto:
Spero almeno si tratti di un parcheggio privato. Comunque mi è capitato di vedere un sito ben recintato con all'esterno in mezzo al prato verso la strada il contatore Enel e l'interruttore differenziale su un paletto alto 50 cm di libero accesso (normale quadretto elettrico senza serratura)giovax ha detto:Ma una recinzione alla base no?
In mobilità con TopaTalk
Obert ha detto:Spero almeno si tratti di un parcheggio privato. Comunque mi è capitato di vedere un sito ben recintato con all'esterno in mezzo al prato verso la strada il contatore Enel e l'interruttore differenziale su un paletto alto 50 cm di libero accesso (normale quadretto elettrico senza serratura)
No no, è apertissimo. È nato come a pagamento ma, vista la zona malfamata ed il progetto andato a finire male di riqualificazione del retro stazione, è rimasto un piazzale abbandonato a sé.ibm17 ha detto:Sembra pubblico, ma a pagamento. In ogni caso è videosorvegliato e credo anche ci sia l'omino molto spesso: https://www.google.com/maps/@44.842...4!1sr8ehIpo_meZssRxjk9IQRA!2e0!7i16384!8i8192
Certo almeno una rete per evitare che ci vadano contro quando fanno manovra con l'auto
callfan ha detto:No no, è apertissimo. È nato come a pagamento ma, vista la zona malfamata ed il progetto andato a finire male di riqualificazione del retro stazione, è rimasto un piazzale abbandonato a sé.
Considerando la gente che gira di lì, sinceramente, un recinto sarebbe il minimo
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Foto caricate, grazie!!eXtasy ha detto:
L' ho visto nascere quel palo. Confermo, sempre stato così "aperto". Una cosa abbastanza rara da vedere.callfan ha detto:No no, è apertissimo. È nato come a pagamento ma, vista la zona malfamata ed il progetto andato a finire male di riqualificazione del retro stazione, è rimasto un piazzale abbandonato a sé.
Considerando la gente che gira di lì, sinceramente, un recinto sarebbe il minimo
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Tutto vero.callfan ha detto:No no, è apertissimo. È nato come a pagamento ma, vista la zona malfamata ed il progetto andato a finire male di riqualificazione del retro stazione, è rimasto un piazzale abbandonato a sé.
Se non erro tim e voda (e forse il water francese) sta poco dietro, forse 100 mt, su un altro palo. Li rimasta solo windtre. Tenuto sito 3 dalla numerazione.ilblago81 ha detto:L' ho visto nascere quel palo. Confermo, sempre stato così "aperto". Una cosa abbastanza rara da vedere.
Quando ero all' univ prendevo il treno per Argenta (sede staccata )
Se non ricordo male , nato Wind poi salita 3 e Tim.
Tim per quasi 1 anno ha avuto un pannello staccato dai rimossi e quasi penzolante. (Il settore verso i parcheggi)
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Tutto vero.
Se non erro tim e voda (e forse il water francese) sta poco dietro, forse 100 mt, su un altro palo. Li rimasta solo windtre. Tenuto sito 3 dalla numerazione.