Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!pinguino ha detto:Caro Aleton , il fungo dell'Acea sembra , visto che gli uffici non ci sono più, che sarà destinato ad una nuova destinazione urbanistica , staremo a vedere , nel frattempo la mezza antenna che Wind aveva li sopra è caput.
Tu dici vergogna , allora gli fai i complimenti!!!!!
pinguino ha detto:Per Ciccio : si ti troverai bene se non esci fuori dal Raccordo Anulare !!!! Eh...Eh... Ciao
No, normalmente non è una tragedia. Quello che fa rabbia è che io, come altri abbiamo segnalato i buchi di copertura, ma da parte di wind non c'è stata risposta. Adesso che hanno tolto i ripetitori sul fungo acea nella zona c'è una voragine di copertura.Ciccio_05 ha detto:Ma è così disastrata la copertura???
aleton ha detto:Sono passato proprio ieri al parco vicino, fino a piazza Anco Marzio e non ho riscontrato problemi.
Posso anche dirti che anche la copertura in via mar Rosso/via mar glaciale artico/via dei promontori è migliorata. Adesso prendo il segnale anche dentro casa, sono commosso.
Ciao
Perchè dubitavi???Jump83 ha detto:Wow! Allora è vero che wind sta migliorando la sua rete!
Io penso che tale "miglioramento" sia dovuto alla forzatura della dismissione dei ripetitori nella zona del fungo dell'acea che ha creato una voragine diversi mesi fa.Jump83 ha detto:Wow! Allora è vero che wind sta migliorando la sua rete!
pinguino ha detto:beh, almeno in alcune zone di ostia e dintorni migliora.
Ma il roaming con vodafone , adesso che hanno fatto l'accordo con la condivisione dei siti, è veramente tutto chiuso ? saluti a tutti.
pinguino ha detto:vero, verissimo!!!! Però si potrebbe pensare, visto i buoni rapporti che necessariamente si dovranno tenere nell'interesse reciproco per condividere i siti, che wind nel frattempo beneficiasse di qualche antenna in roaming in zone disperate.
Dolcemery ha detto:Si paga??