Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!pinguino ha detto:Caro Aleton , il fungo dell'Acea sembra , visto che gli uffici non ci sono più, che sarà destinato ad una nuova destinazione urbanistica , staremo a vedere , nel frattempo la mezza antenna che Wind aveva li sopra è caput.
Tu dici vergogna , allora gli fai i complimenti!!!!!
pinguino ha detto:Per Ciccio : si ti troverai bene se non esci fuori dal Raccordo Anulare !!!! Eh...Eh... Ciao
No, normalmente non è una tragedia. Quello che fa rabbia è che io, come altri abbiamo segnalato i buchi di copertura, ma da parte di wind non c'è stata risposta. Adesso che hanno tolto i ripetitori sul fungo acea nella zona c'è una voragine di copertura.Ciccio_05 ha detto:Ma è così disastrata la copertura???
aleton ha detto:Sono passato proprio ieri al parco vicino, fino a piazza Anco Marzio e non ho riscontrato problemi.
Posso anche dirti che anche la copertura in via mar Rosso/via mar glaciale artico/via dei promontori è migliorata. Adesso prendo il segnale anche dentro casa, sono commosso.
Ciao
Perchè dubitavi???Jump83 ha detto:Wow! Allora è vero che wind sta migliorando la sua rete!![]()
Io penso che tale "miglioramento" sia dovuto alla forzatura della dismissione dei ripetitori nella zona del fungo dell'acea che ha creato una voragine diversi mesi fa.Jump83 ha detto:Wow! Allora è vero che wind sta migliorando la sua rete!![]()
pinguino ha detto:beh, almeno in alcune zone di ostia e dintorni migliora.
Ma il roaming con vodafone , adesso che hanno fatto l'accordo con la condivisione dei siti, è veramente tutto chiuso ? saluti a tutti.
pinguino ha detto:vero, verissimo!!!! Però si potrebbe pensare, visto i buoni rapporti che necessariamente si dovranno tenere nell'interesse reciproco per condividere i siti, che wind nel frattempo beneficiasse di qualche antenna in roaming in zone disperate.
Dolcemery ha detto:Si paga??![]()