Windisti
- Reazioni
- 320
- Punteggio
- 83
Giàgiovax ha detto:direi che serve di più una clava
Comunque in zona la situazione è pessima per tutti e quattro. Con questa installazione Wind per la prossima estate avrà la migliore copertura.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Giàgiovax ha detto:direi che serve di più una clava
Quelli di wind non lo so ma se i loro numeri del 4g sono ridicoli come quelli di quest'anno meglio che rivedano le strategieeXtasy ha detto:gially che ci dice sui piani di rete 2016 di wind e 3? l anno scorso ricordo fu polemico per la pochezza di 3.
gially ha detto:Quelli di wind non lo so ma se i loro numeri del 4g sono ridicoli come quelli di quest'anno meglio che rivedano le strategie
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Senza dubbio, e sicuramente a differenza di altri hanno continuato ad attivare nuovi siti, staremo a vedereibm17 ha detto:Speriamo di no!
Però dopotutto hanno speso molto sul 3G 900...
Obert ha detto:La situazione a Finale si è sbloccata:
http://3.bp.blogspot.com/-xdz2vwKz8...all%27installazione+-+17-11-2015+08-25-52.png
khomeini ha detto:In questo giorni sono a Finale, la copertura Wind è pessima indoor mentre outdoor si salva solo grazie ad lte 800 e gsm umts 900 . I 2100 e i 1800 non pervenuti in zona stazione centro e lungomare
piero07 ha detto:Oggi sono stato a Noli e finalmente ho trovato un ottimo segnale in 3G e connessione internet in HSPA+.
Non posso dire nulla sul 4G perché il mio Smartphone non lo supporta.
In ogni caso un notevole miglioramento rispetto al passato piuttosto recente con soltanto GMS e GPRS molto scarsi.
khomeini ha detto:In questo giorni sono a Finale, la copertura Wind è pessima indoor mentre outdoor si salva solo grazie ad lte 800 e gsm umts 900 . I 2100 e i 1800 non pervenuti in zona stazione centro e lungomare
djandrea ha detto:a finale ligure in teoria ha una micro 1800 , ma appunto solo micro e dcs poi una bts sopra la collina , tim e vodafone
tim invece ha ben 3 bts verso zona centro e non sulla collina quindi lontane , anche voda dovrebbe avere almeno 2 bts in centro o comunque non collina , con 1 bts e lontana dal centro ci fai poco e menomale che c'è lte800 e umts900 sennò addio
una curiosità da dove arriva lte? ci puoi scrivere enodeb?khomeini ha detto:Alcuni resoconti di stasera le chiamate voce partono ma Internet è completamente inutilizzabile sia sotto copertura GSM che UMTS.non parte nemmeno lo Speed test . LTE va a tratti in zona lungomare verso le quattro si andava a quasi 50 Mb in download adesso era tutto fermo.
Comunque secondo me UMTS 900 è completamente saturo. Negli edifici arriva il gsm 900 vicino alla stazione mi è addirittura capitato di restare senza segnale Outdoor in zona stazione