Utente
- Messaggi
- 610
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
Ciao, volevo chiedere se col passaggio a sim evolution si perde HD-Voice, prima chiaramente presente nelle chiamate tra numeri coop e tra numeri coop e tim.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, assolutamente. Quella è una funzionalità di rete, non è legata alla SIM. Anche perché sarebbe paradossale che decidessero di migrare verso tecnologie più vecchieDavideDaSerra ha detto:Ciao, volevo chiedere se col passaggio a sim evolution si perde HD-Voice, prima chiaramente presente nelle chiamate tra numeri coop e tra numeri coop e tim.
prima della evolution il servizio era ottimo.lotmic2000 ha detto:Ci sono offerte intorno ai 6-7 euro dei gestori che danno il traffico a questi virtuali! Come si fa ad avere questi virtuali ancora come operatore telefonici! La Coop vendesse i prodotti alimentari che è meglio!
lotmic2000 ha detto:Ci sono offerte intorno ai 6-7 euro dei gestori che danno il traffico a questi virtuali! Come si fa ad avere questi virtuali ancora come operatore telefonici! La Coop vendesse i prodotti alimentari che è meglio!
esatto, speriamo che passato questo piccolo periodo di disservizi il servizio torni quello di primaChabuje99 ha detto:Nessuna rimodulazione, nessun "costo nascosto", ricariche normali, una assistenza fatta di persone e non di bot idioti... Ci sono un bel pò di motivi per scegliere un virtuale invece di una winback di un operatore principale
Poi, nel caso di tim, anche la velocità rispetto a quelli con APN 150
concordo, per quanto mi riguarda hanno rovinato Coopvoce.amarino ha detto:Ma la strategia di Coopvoce qual è? Mandare all'aria anni di lavoro per darsi un'inmagine di compagnia affidabile e distruggere tutto nel giro di qualche mese col passaggio al full mvno? Basta farsi un giro nei conmenti ai loro post su facebook per capire quant'è grave la situazione
anche io ho fatto portabilità ma la situazione da come si legge è migliorata.Luchella91 ha detto:Da quando hanno fatto cambiare le sim con le Evolution e conseguente trasformazione in Full mvno, la qualità del servizio era scesa a picco mentre prima era davvero ottima. Praticamente la connessione andava sempre a singhiozzo con velocità imbarazzanti. Ovviamente sono stato costretto a fare Mnp.
Non saprei ora ma a quanto pare non sembra abbiano risolto totalmente i problemi.