spulci ha detto:
L'sms del 4155 dice che i dati sono aggiornati con 8 ore di scarto. Quindi ne deduco che i dati del 155.it non sono in sincronia con quelli del 4155.:laugh:
Secondo me si tratta solo di un errore di deploy del portale; con qualche aggiornamento hanno messo on line la pagina con la vecchia dicitura. :idea:
Che stiano mettendo le mani sul portale, ce ne siamo accorti da quando hanno fatto le offerte natalizie. Infatti se vai a visualizzare la pagina relativa ai contatori, ti accorgi che i valori di Telefonate ed Sms utilizzati, non sono più allineati. Il numero delle telefonate lo vedi a sinistra, mentre quello degli sms a destra.
Il loro Webmaster ha sicuramente qualche problema da risolvere.
Non basta cambiare le scritte per farci capire che ci stanno lavorando sopra. Personalmente li stò monitorando da qualche settimana e ti posso dire che, nonostante le scritte, i contatori si aggiornano ogni 24 / 36 ore. Li stò controllando sia da Web, che da SMS che da applicazione su iPhone.
La nostra sola ed unica speranza risiede sul fatto che non si aspettavano sicuramente un aumento così notevole di clienti in abbonamento e quindi non hanno pensato minimamente a cambiare piattaforma.
Ora però si devono svegliare e dare una mossa. Non è possibile che continuino a mantenere la stessa piattaforma che avevano nel 1999.
Non è possibile che un prepagato abbia una gestione dei contatori migliore di quella di un abbonato.