Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Contatori All Inclusive: di nuovo 15 ore di ritardo!!!!

Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
CapitanLibeccio ha detto:
Da ieri, 11 febbraio 2011 i contatori All Inclusive sono stati migliorati. Invianto saldo al 4155 si ottiene un sms di risposta contenente i minuti e gli sms residui del bimestre in corso, inoltre viene fornita anche la data esatta entro la quale usufruirne. Nel messaggio si viene informati che i contatori sono aggiornati a circa due ore prima la interrogazione.

Sono felice perché una volta tanto una sana protesta ha portato, con tempi un po' lunghi, ad un netto miglioramento. Grazie Wind, mi fa davvero piacere vedere questo passo in avanti.
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
E' vero, prima mandando l'sms al 4155 ho ricevuto la risposta con scadenza dei minuti, sms e minuti residui aggiornati a circa 2 ore precedenti la richiesta.
Un passo avanti almeno l'hanno fatto!
 
Top