Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Per poterti consigliare devi dirci quanto traffico fai, quante ore al giorno resti connesso, qual è l'utilizzo tipico che ne fai e soprattutto se sei coperto in UMTS dove andrai (se non lo sai, dicci almeno la località, magari qualcuno di noi lo sa)kkava ha detto:ciao
vorrei acquistare o una modem card o una pendrive per il mio portatile(sistema operativo vista) per poter navigare durante le ferie.
quale mi consigliate e quale piano tariffario?
grazie
kkava ha detto:dimenticavo...
ho un contratto casa tuttoincluso,posso avere l'offerta no limit a 7 euro anziche 20?
kkava ha detto:grazie
quindi ho intenzione di usufruire del mese gratuito della 100 ore,poi vorrei passare alla no limit(7 euro perche ho un contratto tuttoincluso invece di 20 euro).
e' possibile farlo?devo pagare per il cambio piano?
kkava ha detto:allora posso attivare la 100 ore per un mese gratuito e poi disdire fino alle prossime ferie?
80Express ha detto:ma c'è l'hsdpa a Livorno?
Per la copertura Wind nel posto dove andrai in vacanza,devi dirci la localita',siamo gente di mondo noi,sicuro qulche nobil animo del foro conoscera' la tua eventuale zona..Ahkcuys ha detto:Mi aggiungo alla discussione perché sarei interessato anch'io ad attivare una tariffa internet con Wind per un solo mese, giusto per avere una connessione durante le vacanze. Premetto che non ho sim Wind e quindi sono costretto ad acquistarne una.
La tariffa internet che ero intenzionato ad attivare era la Mega 1500 ma ho letto che è attivabile fino al 14 luglio. Tuttavia, così facendo, è possibile rinnovarla fino ad ottobre. Servendomi la connessione nel solo mese di agosto, sarei quindi costretto ad attivae l'opzione il 13 luglio per poi rinnovarla il 13 di agosto: pagherei quindi due mesi di canone (16 euro), di cui uno inutilizzato.
Nelle news ho letto però che è possibile attivare gratuitamente Mega 100 ore entro luglio per poi rinnovarla a pagamento. Siccome costa 15 euro, risparmierei un euro. E' esatto?
Non avendo sim Wind non sono al corrente di offerte e promozioni, quindi chiedo consiglio a voi: è possibile procedere nell'ultimo modo che ho illustrato sopra?
Avete altre proposte?
Un'ultima cosa: andando io in vacanza in un paese sperduto, non so se c'è la copertura GPRS di Wind (la GSM c'è sicuramente). Dove posso controllare la copertura? Sul sito non sono riuscito a trovare il link
Grazie dei consigli e scusatemi se mi sono dilungato troppo.
Ciauz!