Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahkcuys ha detto:
Avete altre proposte?

Mi rispondo da solo. :)

Considerate che io voglio spendere il meno possibile perché tanto ho già un'altra SIM con un altro gestore, quindi la SIM di Wind la userei solamente nel mese di agosto (prevalentemente per la connesssione ad internet) quando sarò in vacanza. Poi la lascerò scadere. Inoltre preferirei attivare l'opzione Mega 1500 piuttosto che una ad ore (che mi sembra non siano minimamente confrontabili con quelle a volume... :( )

La mia mente malsana ha prodotto due alternative:

1) Acquisto la BIG SIM Limited Edition a 10€ con 5€ di credito incluso. Attivo gratuitamente Noi Wind, Noi Wind SMS, Pieno Wind e Pieno SMS. Ricarico di 15€ e attivo Mega 1500 e la mantengo attiva due mesi, spendendo 16€. Con i 4€ residui attivo Messaggi Free in agosto.
Costo totale: 25 euro.
Credito residuo: 0 euro.

2) Acquisto a 10€ con 10€ di traffico incluso la SuperInternet SIM. Ricarico di 10 euro e attivo Mega 1500, rinnovandola in agosto (costo: 16€). Con i 4€ residui attivo Messaggi Free in agosto.
Costo totale: 20 euro.
Credito residuo: 0 euro.

Io propenderei più per la seconda ma, in caso di esaurimento scorte, anche la prima non è male. Qualche telefonata verso numeri Wind potrebbe sempre scappare... ;)

Cosa ne dite?

Ciauz!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Innanzi tutto grazie per la risposta.

Mheta ha detto:
Per la copertura Wind nel posto dove andrai in vacanza,devi dirci la localita',siamo gente di mondo noi,sicuro qulche nobil animo del foro conoscera' la tua eventuale zona..

Sarà difficile che conosciate la località siccome è un paese sperduto. ;)
Cmq il paese si chiama Brancaleone ed è in provincia di Reggio di Calabria.

Mheta ha detto:
non ho mica capito bene il tuo ragionamento per cio' che riguarda la mega a ore...:blink:

La Mega 100 ore costa 15 euro al mese. Siccome ho letto nelle news di WW che fino al 9 luglio è attivabile gratuitamente, la attiverei in luglio gratis e poi la rinnoverei in agosto a pagamento. Spenderei 15 euro ma navigherei per due mesi. In realtà opterei per tale alternativa solo nel caso in cui non riesca ad attivare un'opzione a volume (che preferirei...)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
in umts semplice, per carità va bene uguale, ma a giugno 2008 in una città di 160 mila abinanti l'assenza dell'haspda è esilarante, solo Wind può.

Sull'aggiornamento a 7.2 non so che dirti, ma se prevedi di usarla solo con Wind non corri alcun rischio, in quei quattro posti in croce in cui copre in hsdpa è ferma a 1,8.

Strafe, sei sicuro?

Certo, ci sono passato e a Maggio non c'era.