Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mercurio ha detto:Albe buondì!
Oh cosa ti devo dire? :scusa:
E dire che all'epoca, credevo di aver fatto un acquisto buono. Comunque sì, mi oriento verso un Netgear, a fine settimana dovrebbe arrivare l'N300.
@djandrea: una cortesia: dove trovo il firmware da installare a mano? Grazie mille!
hhc ha detto:giusto... e chiedo venia @hhc
ma sai l'età incombe....:vecchio:
Albemix ha detto:Io gli consiglio sempre i netgear perchè hanno un buon hardware, sono router resistenti e duraturi nel tempo, ne installo a bizzeffe in giro e quasi nessuno si è lamentato di questa marca.
L'unica pecca dell'ultima versione sono le antenne integrate, non ho fatto una differenza tra la versione 3 (rimane tra le migliori) e quella attuale, leggendo su internet leggo riscontri negativi (DGN2000 v4) della portata del wifi, blocco del router, alimentatore che fischia.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Io ho riportato quello che ho letto su forum e altri siti. Ne ho installati un ben pò di questi modelli nuovi e finora nessun problema, probabilmente ci sarà qualche difetto di fabbrica; in ogni caso ci sono sempre i due anni della garanzia.
Saeuti
Albemix
hhc ha detto:l'importante fornirgli carbone per generare energia a sufficienza.....
Come dimenticaremichelerossi ha detto:A me consigliarono un FritzBox e furono giorni di grandeeeee fermento qui in WindWoooorld...
Voi mi secciate, è ufficiale. Pochi minuti fa non mi va a carte quarantotto il collegamento? ho dovuto chiamare l'assistenza tecnica.Sleeping ha detto:Come dimenticare