Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Come puoi paragonare la fotocamera dei Sony ai Samsung.... E poi a3 2016 (che ho) coi Sony sopra descritti... O avevi telefoni imputtanati o abbiamo valutazioni differenti (ma tu le avresti differenti anche da tutti test online)
Boh non capisco...
theking ha detto:Occhio che l'A3 non ha il Led di notifica, se non ti interessa bene, ma c'è un mio parente che ce l'ha come telefono aziendale e questo fatto gli da' molto fastidio.
Infatti anch'io mi troverei un po' male.
ibm17 ha detto:E anche il mitico Galeazzi da la corona di best buy top di gamma Android ad S7, in versione flat:
Confermo assolutamente tutto, attualmente è senza rivali nel mondo Android.
è ancora presto.. per ora il gps ha ancora più satellitigiovax ha detto:consiglio personale: aspettare che arrivino dispositivi Galileo compatibili
djandrea ha detto:è ancora presto.. per ora il gps ha ancora più satelliti
si ma per ora ha ancora meno satelliti rispetto il gps .. quoto abosonettoibm17 ha detto:
djandrea ha detto:si ma per ora ha ancora meno satelliti rispetto il gps .. quoto abosonetto
Topabosonetto ha detto:Eeeh niente alla fine la situazione mi è sfuggita un po' di mano! 😂😂
![]()
Ero intenzionato a prendere entrambi, ma non pensavo insieme.
Ma da oggi fino al 31/12 c'era una promo Unieuro, spendendo più di 1000€ avevi uno sconto immediato alla cassa di 250€, inoltre l'S7 aveva ulteriori 100€ di sconto. Morale della favola, ho pagato per l'S7 e il Tab S2 8.0 LTE (2016) 828€!
In pratica come se avessi pagato 414€ l'uno! Meglio di così non potevo chiedere!
Sent from my iPhone using Tapatalk
marcello81 ha detto:Ciao Andrea,
sticaxxi...menomale che l's7 non lo volevi...ahahahahhah
Avrei bisogno di un consiglio:
sono possessore di galaxy s4 da ormai 3 anni. Adesso che ti sei fatto l's7, mi consiglieresti di tornare ad uno schermo di 4 pollici (vorrei prendermi iphone SE).
In tutta onestà non mi frega di suonerie personalizzate, applicazioni particolari ed altro. Cerco solo un telefono che abbia la batteria che duri e che non abbia un display enorme. Anche io ho le mani piccole e già l's4 mi è scomodo.