Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Così metti il dito nella piaga extasy, io già sono sempre indeciso...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Albe il mio non era un post provocatorio. Nel tuo primo messaggio hai scritto "scheda di rete ethernet" che è solo quella con il cavo, infatti inizialmente non era stato compreso da tutti il tuo messaggio, la mia era una semplice precisazione, non volevo creare casini, non è nella mia natura.
Sì, la fretta mi ha fatto commettere questo errore.hhc ha detto:ma quanti dowload hai ????:O
ps: 0,6Mb è upload ?
Confermo a distanza di 1 mese: 14.5 e 0.5. Che ne pensate?michelerossi ha detto:La velocità di dowload si è alazata ed è arrivata a 14.5, mentre quella di upload è leggermente calata (è intorno a 0.6). A cosa sono imputabili questi cambiamenti?