Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si è "fighissimo".. fai lo speedtest e vai a 30 mega.. un secondo dopo aggiorni un'app sullo smartphone e la velocitá di scaricamento è 100 kbit.. veri e propri truffatori!!!!djandrea ha detto:semplice avrà la corsia preferenziale speedtest , assurdo però :O
Con Eolo è uguale.. e non immaginate quanto la cosa mi faccia incazzare !!ATA ha detto:come non darvi ragione, questo è il mio provider Wireless dell'alto vicentino, non serve dire altro dopo aver visto questi test paralleli su stesso server
![]()
crotalo77 ha detto:Non fidarti dello Speed test di okla.. usa altri siti o app.. Eolo usa un canale preferenziale e altera il risultato.. e ti garantisco che è cosi! Sai quante volte mi dava 27 mega.. e in realtá ne avevo 3!!!! Io uso l'app di Vodafone.. che mi dice il vero!
Ecco.. io sono agganciato proprio su quella monte Madonna.. un calvario..ATA ha detto:Sicuramente il traffic shaping è smart e applicato dove serve, eventualmente sulle BTS congestionate come può essere quella del Monte Madonna che tra l'altro sarà a breve aggiornata a Eolowave cube. E probabilmente quella di monte di malo è più scarica
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Ciao posso sapere da che prezzo e velocità passi che sei passata da cavo a radio?mimmuzzo_88 ha detto:Buonasera a tutti, vi seguo spesso..ma lavoro permettendo ( e quando sono in pausa pranzo ) vi leggo spesso.
Sto facendo un passo, disdire l'adsl con Fastweb e passare a Linkem (dato che lavoro in questa azienda) nella mia zona è arrivata la fatidica copertura.
Oggi ho messo in funzione la cpe Outdoor, con un cavo di prova.. segnale al massimo.. ora attendo il tecnico e vediamo.. vi aggiorno![]()
Okmimmuzzo_88 ha detto:Ho una promo per dipendenti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
14,98?mimmuzzo_88 ha detto:Ho una promo per dipendenti
intendo velocità nominale del pianomimmuzzo_88 ha detto:Sabato arriva il tecnico.. e posto gli speedtest
Yesgially ha detto:14,98?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io non vorrei passare da guastafeste .. ma se Eolo va male so che Linkem è uguale se non peggio!! Grosse sforbiciate alla banda durante il giorno.. un mio amico che ce l'ha ha detto che inutilizzabile durante la giornata..mimmuzzo_88 ha detto:Buonasera a tutti, vi seguo spesso..ma lavoro permettendo ( e quando sono in pausa pranzo ) vi leggo spesso.
Sto facendo un passo, disdire l'adsl con Fastweb e passare a Linkem (dato che lavoro in questa azienda) nella mia zona è arrivata la fatidica copertura.
Oggi ho messo in funzione la cpe Outdoor, con un cavo di prova.. segnale al massimo.. ora attendo il tecnico e vediamo.. vi aggiorno![]()