Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
100
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche per quanto mi riguarda supremazia di Wind, anche se nel complesso i numeri sono distribuiti in maniera equilibrata tra i gestori.

Wind 69
Vodafone 53
Tim 44
H3g 37
Coop 2

Mi sbaglio o skebby riesce a dare le informazioni su numeri CoopVoce ma non sugli altri virtuali? Di sicuro alcuni 3 sono FW e alcuni Vodafone sono PosteMobile.
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone 35
Wind 13
H3g 12
Tim 9

Abito in Toscana, almeno nella mia zona ho sempre visto Vodafone fare da padrona.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
naco ha detto:
Ho scoperto skebby! Nella sua rubrica, a fianco ad ogni numero mobile, c'è il logo dell'operatore di appartenenza!

Mi risultano in totale:
177 wind
34 tim
16 voda
10 h3g
9 esteri
1 postemobile

Ma in Skebby i numeri non vanno inseriti comunque a mano? :nonso:
 
Top