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Ciao a tutti,
ecco ad oggi la mia situazione: sia per risparmiare e sia perchè sento pareri positivi, dopo 4 anni di Telecom decido di passare a Infostrada che nella mia città è in ULL. Dopo un mese esatto Telecom stacca la linea (anche un pò prima) e qui comincia il mio calvario... dopo un mese e mezzo ancora nessun segno di adsl. Dopo numerose telefonate (che fortuna almeno sono gratis) mi chiama un tecnico che dopo un sopralluogo positivo a casa mia va in centrale e... sorpresa, il cavo non è attaccato quindi è ovvio che non navigo (che geni)! Una volta che ho l'adsl sono contentissimo... una velocità di 6 mega che con Telecom non vedevo neanche con il binocolo e connessione stabile. L'8 di questo mese sorpresa delle sorprese l'adsl comincia a cadere e di rado il modem aggancia la portante e quando l'aggancia ha valori assuri (prima up e down erano settate su 512/5999 e adesso 256/123). Se sapevo che dovevo avere un 56k che almeno me la facessero pagare un euro al mese!!! Chiamo il 155 e un operatore gentilissimo fa accurati controlli e vede anche lui che c'è qualcosa che non va (ma và?) e apre una chiamata ai tecnici... dopo 4 giorni lavorativi tornerà a posto!!! I sogni son desideri... siamo al 21 e la pratica risulta ancora aperta e dal 155 mi sanno dire solo ceh solleciteranno e che mi capiscono.
Premettendo che sto perdendo anche dei soldi visto che lavoro spesso in videoconferenza sarò costretto se entro domani nessuno mi ricontatterà, avviare un nuovo calvario e tornare da Telecom che anche se aveva difetti ma in 24-48 ore realmente mi risolveva il problema.
 
Windisti
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Successe anche a me quando passai a infostrada, dopo varie inutili telefonate al 155 mandai una raccomandata, dopo tre giorni fui contattato dal reparto tecnico che risolse il tutto il giorno stesso!
 
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Telecom è telecom...e ricordate che come spendete mangiate!! Io ormai ho capito questo sulla mia pelle dopo varie esperienze! Si è vero bisogna guardare al risparmio...ma la qualità non bisogna tralasciarla...a che ti serve navigare a 6 mega se poi al minimo problema infostrada non se ne importa di darsi una mossa??? E scusate se é poco!!!
 
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Dolcemery ha detto:
Telecom è telecom...e ricordate che come spendete mangiate!! Io ormai ho capito questo sulla mia pelle dopo varie esperienze! Si è vero bisogna guardare al risparmio...ma la qualità non bisogna tralasciarla...a che ti serve navigare a 6 mega se poi al minimo problema infostrada non se ne importa di darsi una mossa??? E scusate se é poco!!!

stai dicendo che il prezzo è proporzionale alla qualità dei servizi offerti ? questa mi è nuova, xD
 
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Albemix

Guest
Mi puzza che in centrale lasciano cavi staccati, forse perchè non sei con Telecom allora i tecnici fanno i lavori con i piedi. Da mia esperienza quei piccoli disservizi con Alice i tecnici me gli hanno risolti in meno di 24 ore, l'anno scorso mi hanno chiamato da Udine (di domenica mentre ero a Jesolo :lol:), Venezia. Devo dire che ho avuto un'ottima assistenza. Ho qualche amico che con Wind si trova bene nel mio comune, persino il parroco gli ho consigliato di sottoscrivere l'absolute da 8 Mbps!.^_^

Saeuti

Albemix
 
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Si ma fino ad adesso ho usufruito della mia linea per sole due settimane! Venerdi particolarmente stufo ho chiamato wind e un altra operatrice questa volta competente mi ha detto che avevano sbagliato ad aprire la chiamata di assistenza i precedenti operatori che l'avevano girata ad una ditta esterna (che poi se ne accorgono dopo due settimane?), riferendomi che ora la prendeva in carico lei e mandava il tecnico in centrale. Entro mercoledi si dovrebbe risolvere tutto... sempre secondo lei. Ma ormai ci siamo... se mercoledì non ho linea, il codice migrazione c'è l'ho e bye bye Infostrada!
 
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Proprio oggi interviene il tecnico che se ne è andato in questo momento... ha dato la colpa ad una presa senza filtro, ha aggiustato la presa e mi ha settato il modem... per lui i valori ora sono buoni e mi ha detto che ora ho una 2 mega ma che me la alzeranno presto... ora no perchè nessuno gli risponde al telefono -.- Vediamo come va!
 
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Aggiorno e chiudo la questione... il tecnico che è arrivato a casa pare aver risolto i miei problemi, persona gentilissima e cordiale... e il call center il blocco principale!!!
 
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