Utente
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 48
come sapete da piu di un mese ho una scheda secondaria wind....si ok ottime offerte e come detto ampiamente l antenna nuova del mio paese è configurata male o lo sa lei cosa cavolo ha!...fatto sta che in alcune zone si è senza segnale indoor...ho fatto tanta pubblicità alla wind e ho fatto passare almeno una decina di persone stanche della vodafone....da qualche giorno anche mia figlioccia che ora mi odia a morte perchè a casa sua nel piano terra va in chiamate emergenza e in certi punti una tacca(ha un s4)...gli dico di segnalare subito come ho fatto io e tutti quelli che sono passati a wind in modo tale almeno di verificare come mai prende cosi male o se ha problemi la bts...bene la richiama l assistenza verificano il tutto e ammettono la mal configurazione ma la cosa che mi ha dato piu fastidio qual è? "signorina wind ha pochi clienti a tula non ci conviene potenziare il ripetitore solo perchè nel centro storico prende male".....no comment....che serietà....poi boh non so che dire...molti mi stanno maledicendo e molti ok sono contenti perchè in zone aperte e periferiche e bene o male 2 o tre tacche ci sono