Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ma perché cosa ha di diverso dalle altre applicazioni da certificare?ilblago81 ha detto:Se stai cercando di certificare il netmonitor guarda che è impossibile.
eh si, ho guardato come è l'esempio del bat scaricato dal link che hai dato tu. alla fine della riga c'è quella sequenza di numeri che pensavo che fosse la key.strafe ha detto:Hai inserito 0123456 come codice nel signsis?
io onestamente non mi fido a dare il cod. imei ad uno sconosciuto, non lo darei nemmeno al mio migliore amico.strafe ha detto:Bisognerebbe provare con i certificati che offre il tipo su ipmart.
Giony ha detto:ma perché cosa ha di diverso dalle altre applicazioni da certificare?
il netmonitor ha un "fornitore" rintracciabile su internet?
Giony ha detto:io onestamente non mi fido a dare il cod. imei ad uno sconosciuto, non lo darei nemmeno al mio migliore amico.
signsis [nomefile_da_certificare] [nomefile_certificato] [[B]nome del certificato che hai ottenuto[/B]] [[B]nome del file key che hai ottenuto assieme al certificato[/B]] 0123456
Excalibur ha detto:ok.. allora mi appresto a mandare un mp a quel tipo.. chissà quanto ci metterà..
che ci hai ripensatoExcalibur ha detto:ma signsis allora a cosa serve?