Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lello^82 ha detto:Hanno nuovamente cambiato la combinazione di tasti dal fisso...
HANNO ROTTO LE BALLONS
Lello^82 ha detto:Hanno nuovamente cambiato la combinazione di tasti dal fisso...
HANNO ROTTO LE BALLONS
kojikabuto18 ha detto:Ancora una volta la nuova combinazione è:
2 3 2 2 2
Speriamo duri....
e9355 ha detto:A me non va proprio stasera, la combinazione ora è 2 3 2 5. La cosa buffa e che l'IVR mi annuncia un errore a voce che lo legge circa così "D sistem is ecsperiencied tecnic difficulties, plis trai egein leter"
Adesso al solito l'hanno sospeso per manutenzione, abolizione in vista?dog ha detto:sul sito 155 non c'è più la schermata del fisso dove c'erano tutte le opzioni attivate tra cui casarewind con i numeri cell sui quali il servizio era attivo
sapete qualcosa?
Secondo me si tratta semplicemente di una dimenticanza in seguito alla revisione di grafica ed impaginazione del sito 155, operata circa 2 anni fa; io ho attivo il servizio da circa un anno, funzionante, su tre cellulari, ma non ho mai trovato traccia nell'area personale, nè sui dettagli dei servizi attivi sulla linea fissa, nè tantomeno sui numeri prepagati. Quando ho avuto necessità di cambiare uno dei numeri, qualche mese fa, ho chiamato il 155 e l'operatore me l'ha fatto subito gratuitamente, sostenendo anche che era l'unico modo. Adesso che ho appena fatto una MNP sovrascrivendo uno dei miei numeri attivi, sarò curioso di verificare se la variazione numerica è già automaticamente aggiornata nel servizio casarewind..!PSF ha detto:Adesso al solito l'hanno sospeso per manutenzione, abolizione in vista?