Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
ho appena ricaricato dal mio cellulare con casarewind
dal mobile

1 2 2 5 2

da casa non sono ci sono riuscito
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
calasci ha detto:
ho appena ricaricato dal mio cellulare con casarewind
dal mobile

1 2 2 5 2

da casa non sono ci sono riuscito
...forse si sono decisi a semplificare la pratica, almeno dal fisso! Ieri sera, componendo il 155 da rete fissa, appena dopo aver selezionato il tasto 2 per accedere all'area "telefonia fissa di Infostrada e...bla bla bla..", la voce guida in automatico ha proposto 3 opzioni, l'ultima delle quali citava già il servizio "casarewind"! Non so da quanto sia così, ma ricordo anch'io che prima bisognava fare una lunga ricognizione prima di riuscire ad imboccare il percorso giusto. Nel caso di ieri sera non ho proseguito l'ascolto perchè avevo bisogno di altra cosa, comunque provate... :jump:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Stranezze del casarewind...

dal mio mobile, la combinazione è 1 2 5 2 ...
da quello della mia compagna è 1 2 2 5 2...
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
A me come la tua compagna...

Non è che hai il tasto 2 ballerino e t'ha dato una doppia "pressione" involontaria? :whistling:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
ricontrollato anche poco fa... e nessuna doppia pressione involontaria del tasto 2...
inoltre nel display dei cell. leggo la sequenza dei tasti premuti...

col mio num, salto un passaggio...
invece con l'altro num che usa la mia compagna, si deve premere il 2 una volta in +...
bho?
eppure entrambe le numerazioni sono a mio nome e legate al casarewind del mio fisso...
l'unica differenza è che io ho il noitaly e mega1500, mentre la mia compagna ha il noi wind big...entrambi con SSS
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo la stranezza riportata da zilaghe: anche nel mio caso la combinazione è 1 2 2 5 2, provata giusto 5 minuti fa per effettuare la ricarica. Chissà perché queste diversità per lo stesso menu, misteri di Wind...
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
ma è vero che questo servizio non è più sottoscrivibile?
ora che sono passato ad infostrada sarebbe stato davvero comodo... :(
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho il 1088 Light a me intestato e il Casa Rewind, ero cliente con Wind con 2 SIM a me intestate ma ora una è scaduta e l'altra passata ad altro gestore. Ho chiesto una MNP da Bip a Wind, sapete se è possibile cambiare il numero di cellulare dell'opzione Casa Rewind e quindi mettere il numero nuovo che passerà a Wind per ricaricare? Il taglio minimo ora con Casa Rewind è di € 15, vero?
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Se non è possibile inserire il numero me ne farò una ragione, mi ero scordato che c'è anche il servizio Addebito su Conto Telefonico e il taglio minimo parte anche da € 5 e non per forza da € 15 come per il Casa Rewind.:)
 
Top