Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Com'è strutturata una Stazione radio base?

A

Albemix

Guest
Oh che bello vedere queste argomentazioni da parte di Wind. Un pò alla volta spero si inserisca il tipo di pannelli e relative frequenze usate:green:, il tipo di frequenza radio in 15-18 Ghz RAU1 - RAU2.

Spiegherei che più bts vicine è la migliore soluzione in quanto si riduce ulteriormente la potenza di un impianto. Evitare di posizionare un'antenna lontana dai centri abitati degradando così la copertura nelle case facendo urlare di più il telefono oltre alla regolazione più alta dei V/m del sito.

Saeuti

Albemix
 
Top