Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Col Volte come siamo messi?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma indipendentemente da l'iconcina, non si sente la differenza??.....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,766
Punteggio
113
hhc ha detto:
ma indipendentemente da l'iconcina, non si sente la differenza??.....

si la qualità dovrebbe essere simile alle chiamate Voip (skype, viber, whatzapp)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,694
Punteggio
113
pubu ha detto:
Però ibm poi ho aggiornato il software alla 5.1 e ho ricevuto chiamate e nn mi è piu uscito come mai?..
Mi sn fatto chiamare apposta da mia zia che ha s5 brand Vodafone. ..comunque farò altri test

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non so forse hanno rimosso l'iconcina.. Eravate entrambi su rete 3G Vodafone?

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Io ho notato un audio pulitissimo in generale con questo s6 e con hd in effetti qualità superiore. ..comunque si magari hanno tolto il numero

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
si si in hd voice si sente di brutto la differenza , dal volte - volte rispetto hd voice credo cambi poco ma meglio di niente :D