Windisti
- Messaggi
- 3,520
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ho chiamato il 155 per avere il codice migrazione.
Un messaggio mi ha informato che a breve sarei stato contattato da un consulente. A breve quando?
Il contratto Wind è intestato a me, io non vivo a casa coi miei.
Il consulente cercherà me, ma risponderanno i miei genitori. Io li ho istruiti e devono dire che passano a Telecom perché il servizio adsl non è soddisfacente, ma i vari consulenti sanno come intortarli.
Sono certo che il codice non glielo daranno.
Che posso fare?
Un messaggio mi ha informato che a breve sarei stato contattato da un consulente. A breve quando?
Il contratto Wind è intestato a me, io non vivo a casa coi miei.
Il consulente cercherà me, ma risponderanno i miei genitori. Io li ho istruiti e devono dire che passano a Telecom perché il servizio adsl non è soddisfacente, ma i vari consulenti sanno come intortarli.
Sono certo che il codice non glielo daranno.
Che posso fare?