pick ha detto:Richiesto il codice ieri. Contattato oggi. Mi hanno convinto a rimanere offrendomi un 40% di sconto sul Tuttoincluso per un anno.
azzzzzzzzzzzzzz! a me solo un 10 %!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!pick ha detto:Richiesto il codice ieri. Contattato oggi. Mi hanno convinto a rimanere offrendomi un 40% di sconto sul Tuttoincluso per un anno.
shreder0 ha detto:che io sappia il codice è predefinito ed è WIN<numero>001 ^_^
Anche io ho chiesto il codice di migrazione, quando mi hanno richiamato ho parlato un po con l'operatore e mi ha detto cose sconvolgenti...Io vado a 3 mega invece che 4...e l'operatore mi ha detto che per questi motivi in centrale non si muovono nemmeno se ti settano a 3 mega ci resti...poi mi ha detto che gli upgrade dovrebbere finire entro fine anno ma lui mi ha confessato che ci vorrà qualche mese in più...insomma alla fine mi ha proposto lo sconto del 10% per un anno...ho accettato dato che la richiesta del codice lo ritenevo un escamotage per ottenere almeno la mia originaria 4 mega...basix86 ha detto:anche io ho chiesto il codice a causa della esasperante lentezza, mi hanno chimato e assicurato che entro fine anno 2008 mi amenteranno la banda a 8 mega e mi hanno propsto uno sconto del 10%.
Speriamo bene
Dr.Fix ha detto:confermo.
Ci sono problemi a richiederlo più volte per cercare di ottenere qualcosa di meglio (di niente!)?