Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
235
Reazioni
2
Punteggio
18
i3b ha detto:
Sì, dall'apertura del roaming Wind era solo un peso che si trascinava dietro, più inutile e dannoso che altro... E poi spero che dopo la chiusura totale inizino davvero ad integrare le reti

Sì dannoso solo per il fatto che la priorità di scelta delle reti non era giusta. Veniva preferito TIM Edge a Wind, altrimenti in qualche zona remota sarebbe tutt’ora comodo.
Comunque per le zone che frequento io meglio così, ogni volta che andavo dai miei genitori dovevo switchare manualmente su Wind per evitare TIM.
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
In Romagna confermo che, come previsto dalla roadmap, il roaming Tim è stato disattivato oggi! Ieri andava.
Evvai 🤘 ci vorrà tempo e pazienza ma non vedo l'ora di vedere come sarà la rete unica 😀 dopo due settimane sono soddisfatto ad essere passato a Free di 3, sono fiducioso per il futuro!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Mi sono accorto oggi che sono sparite le soglie in roaming GPRS dai contatori della mia FREE:

f0c7b558bd86c8e8d4a7b190fbaefcf6.jpg


EDIT: l’IVR del 4034 le menziona ancora! Sono sicuro che Domenica fossero ancora visualizzate...ieri non so


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top