Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Allora se ho ben inteso Happy No Limit in ULL costa 19,95 €.
Alla mia vicina hanno detto che è disponibile il servizio, che si sarebbe staccata da TI ma avrebbe pagato al mese 24,95€.
Io ho provato con il suo a numero a fare la stessa ricerca e il sito mi dice:
Nella pagina precedente leggo
Dato che non voglio capire fischi per fiaschi e che, per totale assenza nella mia area, non ho mai studiato fino in fondo le ultime offerte in ull di IS cosa succede in questa "situazione ponte"?
Sembra che, prima o poi, la stacchino da TI ma nel frattempo cosa paga? 24,95 + TI?
Alla mia vicina hanno detto che è disponibile il servizio, che si sarebbe staccata da TI ma avrebbe pagato al mese 24,95€.
Io ho provato con il suo a numero a fare la stessa ricerca e il sito mi dice:
Con Happy NoLimit telefoni in tutta l'Italia senza limiti a 24,95 euro al mese e non paghi più il canone Telecom Italia!
Nella pagina precedente leggo
Sulla linea 055 - ........ è disponibile l'offerta richiesta. Finalmente puoi dire addio al canone Telecom!
A soli 24,95 euro al mese con Happy NoLimit telefoni in tutta Italia senza limiti.
Non perdere l'occasione, attivati ora!
Note: qualora sulla tua linea sia attivo un servizio Alice ADSL di Telecom Italia, esso cesserà di funzionare nel momento in cui Infostrada diventerà il tuo unico operatore telefonico. Proseguendo con l’ordine potrai scegliere una delle nostre convenienti offerte ADSL di Infostrada.
Dato che non voglio capire fischi per fiaschi e che, per totale assenza nella mia area, non ho mai studiato fino in fondo le ultime offerte in ull di IS cosa succede in questa "situazione ponte"?
Sembra che, prima o poi, la stacchino da TI ma nel frattempo cosa paga? 24,95 + TI?