Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora se ho ben inteso Happy No Limit in ULL costa 19,95 €.

Alla mia vicina hanno detto che è disponibile il servizio, che si sarebbe staccata da TI ma avrebbe pagato al mese 24,95€.

Io ho provato con il suo a numero a fare la stessa ricerca e il sito mi dice:

Con Happy NoLimit telefoni in tutta l'Italia senza limiti a 24,95 euro al mese e non paghi più il canone Telecom Italia!

Nella pagina precedente leggo

Sulla linea 055 - ........ è disponibile l'offerta richiesta. Finalmente puoi dire addio al canone Telecom!
A soli 24,95 euro al mese con Happy NoLimit telefoni in tutta Italia senza limiti.
Non perdere l'occasione, attivati ora!

Note: qualora sulla tua linea sia attivo un servizio Alice ADSL di Telecom Italia, esso cesserà di funzionare nel momento in cui Infostrada diventerà il tuo unico operatore telefonico. Proseguendo con l’ordine potrai scegliere una delle nostre convenienti offerte ADSL di Infostrada.

Dato che non voglio capire fischi per fiaschi e che, per totale assenza nella mia area, non ho mai studiato fino in fondo le ultime offerte in ull di IS cosa succede in questa "situazione ponte"?

Sembra che, prima o poi, la stacchino da TI ma nel frattempo cosa paga? 24,95 + TI?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma niente, la rete Wind non raggiunge la tua centrale adesso e per il prossimo decennio.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
"MA niente" nel senso non paga niente? :p

O "ma niente" tanto non coprono la centrale e paga i due canoni come sospetto?

PS: so benissimo che non coprono, ma lei ha firmato e son curioso di capire cosa...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
penso di aver trovare la risposta nell'articolo 12.3.2 in cui, se non verrà mai abilitata la centrale, pagherà TI a vita...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
IMPORTANTE: il nome dell'offerta è HAPPY NO LIMIT, se potete variare il titolo e i post che ho sbagliato :blush:

Grazie!

PS: altra nota
Per chi non è coperto dalla rete Infostrada, Happy NoLimit è disponibile al costo di 24,95 euro al mese. Il contributo di attivazione in caso di nuova linea telefonica sarà pari a 69,99 euro per chi paga con carta di credito o addebito su conto corrente bancario, invece di 89,99 per chi paga con bollettino postale.

Nel contratto è barrata la casella Non coperto dalla rete Infostrada :Grazie!
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
No, semplicemente pagherà 24.95 e sarà in WLR invece che ULL, ma smetterà di pagare il canone telecom.
Anche Tele2 ha ritoccato i prezzi per i nuovi attivati in WLR dopo che TI ha aumentato il canone. I vecchi attivati in WLR invece conservano il vecchio prezzo uguale all'ULL (io ad esempio rientro in questo caso, per fortuna).

P.S.: Titolo e post sistemati ;)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
No, semplicemente pagherà 24.95 e sarà in WLR invece che ULL, ma smetterà di pagare il canone telecom.

Differenza del WLR dall'ULL?
(al volo in modo da spiegarlo tra due secondi aprendo la porta di casa :p)

PS: possibile che ci abbia aggiunto il pacchetto ADSL Flat?
 
G

giovax

Guest
ULL sei fisicamente su apparati Infostrada-Wind in centrale
WLR è una CPS mascherata + ADSL Wholesale di Telecom con punto di consegna dei tuoi pacchetti ATM presso un POP Infostrada (nel caso specifico direi Firenze).
Ovvero nella fisica della situazione sei tutto Telecom, ma paghi tutto a Wind
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Differenza del WLR dall'ULL?
(al volo in modo da spiegarlo tra due secondi aprendo la porta di casa :p)

PS: possibile che ci abbia aggiunto il pacchetto ADSL Flat?

Occhio che sottoscrive l'offerta wind solo per le telefonate va benissimo, non c'è differenza col servizio Telecom e paga 5 euro al mese in meno.

Se in futuro ipotizza di mettere l'adsl lasci stare e rimanga con telecom italia.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
ULL sei fisicamente su apparati Infostrada-Wind in centrale
WLR è una CPS mascherata + ADSL Wholesale di Telecom con punto di consegna dei tuoi pacchetti ATM presso un POP Infostrada (nel caso specifico direi Firenze).
Ovvero nella fisica della situazione sei tutto Telecom, ma paghi tutto a Wind

Ok, chiarissimo.

80Express ha detto:
Occhio che sottoscrive l'offerta wind solo per le telefonate va benissimo, non c'è differenza col servizio Telecom e paga 5 euro al mese in meno.

Se in futuro ipotizza di mettere l'adsl lasci stare e rimanga con telecom italia.

Ha messo ADSL Flat IS, o meglio ha fatto un downgrade dall'inutile 20 mega attualmente attiva.
 
Top